Sam1234 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Voglio provare questo nuovo metodo del TSV abuse su sole e luna per i shiny ma non capisco come si fa a trovare l'ESV delle uova e non potrei neanche farlo se servono per forza apparecchi esterni ,quindi qualcuno sa se c'è un altro modo per scoprire l'ESV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 14 ore fa, Sam1234 ha scritto: Voglio provare questo nuovo metodo del TSV abuse su sole e luna per i shiny ma non capisco come si fa a trovare l'ESV delle uova e non potrei neanche farlo se servono per forza apparecchi esterni ,quindi qualcuno sa se c'è un altro modo per scoprire l'ESV? L'unico modo credo che sia con mezzi esterni, o comunque passare le uova non schiuse a qualcuno che possa controllare se non vuoi/ puoi scaricare pkhex o simili tu stesso, ma direi che è meglio fare da soli… l'unica cosa che puoi trovare senza mezzi esterni è il seed per l'rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 30 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: L'unico modo credo che sia con mezzi esterni, o comunque passare le uova non schiuse a qualcuno che possa controllare se non vuoi/ puoi scaricare pkhex o simili tu stesso, ma direi che è meglio fare da soli… l'unica cosa che puoi trovare senza mezzi esterni è il seed per l'rng Mi potresti per favore spiegare cos'è il seed per rgn?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 6 ore fa, Sam1234 ha scritto: Mi potresti per favore spiegare cos'è il seed per rgn?? Ecco la guida: Ma senza mezzi esterni richiede molto tempo e attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 2 ore fa, Akisame ha scritto: Ecco la guida: Ma senza mezzi esterni richiede molto tempo e attenzione. Grazie mille per il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 On 31/8/2017 at 10:55, Sam1234 ha scritto: Grazie mille per il link hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 16 minuti fa, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro? Non ho bisogno di altro si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.