Vai al commento


ESV uova?


Post raccomandati

Voglio provare questo nuovo metodo del TSV abuse su sole e luna per i shiny ma non capisco come si fa a trovare l'ESV delle uova e  non potrei neanche farlo se servono per forza apparecchi esterni ,quindi qualcuno sa se c'è un altro modo per scoprire l'ESV?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Sam1234 ha scritto:

Voglio provare questo nuovo metodo del TSV abuse su sole e luna per i shiny ma non capisco come si fa a trovare l'ESV delle uova e  non potrei neanche farlo se servono per forza apparecchi esterni ,quindi qualcuno sa se c'è un altro modo per scoprire l'ESV?

L'unico modo credo che sia con mezzi esterni, o comunque passare le uova non schiuse a qualcuno che possa controllare se non vuoi/ puoi scaricare pkhex o simili tu stesso, ma direi che è meglio fare da soli… l'unica cosa che puoi trovare senza mezzi esterni è il seed per l'rng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

L'unico modo credo che sia con mezzi esterni, o comunque passare le uova non schiuse a qualcuno che possa controllare se non vuoi/ puoi scaricare pkhex o simili tu stesso, ma direi che è meglio fare da soli… l'unica cosa che puoi trovare senza mezzi esterni è il seed per l'rng

Mi potresti per favore spiegare cos'è il seed per rgn??

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...