Sam1234 Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 Voglio provare questo nuovo metodo del TSV abuse su sole e luna per i shiny ma non capisco come si fa a trovare l'ESV delle uova e non potrei neanche farlo se servono per forza apparecchi esterni ,quindi qualcuno sa se c'è un altro modo per scoprire l'ESV?
EngyAlkeKengy Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 14 ore fa, Sam1234 ha scritto: Voglio provare questo nuovo metodo del TSV abuse su sole e luna per i shiny ma non capisco come si fa a trovare l'ESV delle uova e non potrei neanche farlo se servono per forza apparecchi esterni ,quindi qualcuno sa se c'è un altro modo per scoprire l'ESV? L'unico modo credo che sia con mezzi esterni, o comunque passare le uova non schiuse a qualcuno che possa controllare se non vuoi/ puoi scaricare pkhex o simili tu stesso, ma direi che è meglio fare da soli… l'unica cosa che puoi trovare senza mezzi esterni è il seed per l'rng
Sam1234 Inviato 30 agosto, 2017 Autore Inviato 30 agosto, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: L'unico modo credo che sia con mezzi esterni, o comunque passare le uova non schiuse a qualcuno che possa controllare se non vuoi/ puoi scaricare pkhex o simili tu stesso, ma direi che è meglio fare da soli… l'unica cosa che puoi trovare senza mezzi esterni è il seed per l'rng Mi potresti per favore spiegare cos'è il seed per rgn??
Akisame Inviato 31 agosto, 2017 Inviato 31 agosto, 2017 6 ore fa, Sam1234 ha scritto: Mi potresti per favore spiegare cos'è il seed per rgn?? Ecco la guida: Ma senza mezzi esterni richiede molto tempo e attenzione.
Sam1234 Inviato 31 agosto, 2017 Autore Inviato 31 agosto, 2017 2 ore fa, Akisame ha scritto: Ecco la guida: Ma senza mezzi esterni richiede molto tempo e attenzione. Grazie mille per il link
fusillo Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 On 31/8/2017 at 10:55, Sam1234 ha scritto: Grazie mille per il link hai bisogno di altro?
Sam1234 Inviato 1 settembre, 2017 Autore Inviato 1 settembre, 2017 16 minuti fa, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro? Non ho bisogno di altro si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.