Vai al commento

ESV uova?

Post raccomandati

Inviato

Voglio provare questo nuovo metodo del TSV abuse su sole e luna per i shiny ma non capisco come si fa a trovare l'ESV delle uova e  non potrei neanche farlo se servono per forza apparecchi esterni ,quindi qualcuno sa se c'è un altro modo per scoprire l'ESV?

Inviato
14 ore fa, Sam1234 ha scritto:

Voglio provare questo nuovo metodo del TSV abuse su sole e luna per i shiny ma non capisco come si fa a trovare l'ESV delle uova e  non potrei neanche farlo se servono per forza apparecchi esterni ,quindi qualcuno sa se c'è un altro modo per scoprire l'ESV?

L'unico modo credo che sia con mezzi esterni, o comunque passare le uova non schiuse a qualcuno che possa controllare se non vuoi/ puoi scaricare pkhex o simili tu stesso, ma direi che è meglio fare da soli… l'unica cosa che puoi trovare senza mezzi esterni è il seed per l'rng

Inviato
1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

L'unico modo credo che sia con mezzi esterni, o comunque passare le uova non schiuse a qualcuno che possa controllare se non vuoi/ puoi scaricare pkhex o simili tu stesso, ma direi che è meglio fare da soli… l'unica cosa che puoi trovare senza mezzi esterni è il seed per l'rng

Mi potresti per favore spiegare cos'è il seed per rgn??

Inviato
6 ore fa, Sam1234 ha scritto:

Mi potresti per favore spiegare cos'è il seed per rgn??

Ecco la guida:

Ma senza mezzi esterni richiede molto tempo e attenzione.

Inviato
2 ore fa, Akisame ha scritto:

Ecco la guida:

Ma senza mezzi esterni richiede molto tempo e attenzione.

Grazie mille per il link^^

Inviato
16 minuti fa, Vibe ha scritto:

hai bisogno di altro? :)

Non ho bisogno di altro si può chiudere^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...