Mia02 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ciao a tutti, sono Mia! Sono giunta su questo forum grazie al consiglio di un mio amico. Vengo dalla Campania e mi piacciono molto gli anime, i manga e ovviamente i Pokémon! Il mio preferito è Scizor. Spero di socializzare e divertirmi molto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Hi Nuova, I'm dad benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Benvenuta Mia02 buona permanenza nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Benvenuta Mia! \°-°/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeVGC Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Benvenuta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ciao Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 30 minuti fa, Kintah ha scritto: Hi Nuova, I'm dad benvenuta Maledetto mi hai copiato la battuta che avevo in mente Btw benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 41 minuti fa, Mia02 ha scritto: Ciao a tutti, sono Mia! Sono giunta su questo forum grazie al consiglio di un mio amico. Vengo dalla Campania e mi piacciono molto gli anime, i manga e ovviamente i Pokémon! Il mio preferito è Scizor. Spero di socializzare e divertirmi molto qui! Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ciao Mia02 Benvenuta e buona permanenza! Ci sfidiamo a delle battaglie culinarie? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 1 ora fa, Mia02 ha scritto: Ciao a tutti, sono Mia! Sono giunta su questo forum grazie al consiglio di un mio amico. Vengo dalla Campania e mi piacciono molto gli anime, i manga e ovviamente i Pokémon! Il mio preferito è Scizor. Spero di socializzare e divertirmi molto qui! Salve e benvenuta nel forum; ha fatto bene a consigliarti questo forum.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Benvenuta :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.