Mia02 Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 Ciao a tutti, sono Mia! Sono giunta su questo forum grazie al consiglio di un mio amico. Vengo dalla Campania e mi piacciono molto gli anime, i manga e ovviamente i Pokémon! Il mio preferito è Scizor. Spero di socializzare e divertirmi molto qui!
Vale Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 Benvenuta Mia! \°-°/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Shark Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 30 minuti fa, Kintah ha scritto: Hi Nuova, I'm dad benvenuta Maledetto mi hai copiato la battuta che avevo in mente Btw benvenuta!
Guest Dragonite92 Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 41 minuti fa, Mia02 ha scritto: Ciao a tutti, sono Mia! Sono giunta su questo forum grazie al consiglio di un mio amico. Vengo dalla Campania e mi piacciono molto gli anime, i manga e ovviamente i Pokémon! Il mio preferito è Scizor. Spero di socializzare e divertirmi molto qui! Benvenuta
Lugialeon Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 Ciao Mia02 Benvenuta e buona permanenza! Ci sfidiamo a delle battaglie culinarie? XD
Frabyte Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 1 ora fa, Mia02 ha scritto: Ciao a tutti, sono Mia! Sono giunta su questo forum grazie al consiglio di un mio amico. Vengo dalla Campania e mi piacciono molto gli anime, i manga e ovviamente i Pokémon! Il mio preferito è Scizor. Spero di socializzare e divertirmi molto qui! Salve e benvenuta nel forum; ha fatto bene a consigliarti questo forum....
TheDarkCharizard Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 Benvenuta :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Remikyu Inviato 31 agosto, 2017 Inviato 31 agosto, 2017 Benvenuta Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.