Vai al commento

Salve, sono nuova!

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono Mia! Sono giunta su questo forum grazie al consiglio di un mio amico. Vengo dalla Campania e mi piacciono molto gli anime, i manga e ovviamente i Pokémon! Il mio preferito è Scizor. Spero di socializzare e divertirmi molto qui! ^^ 

Guest Franfralla
Inviato

Ciao Benvenuta!

Inviato
30 minuti fa, Kintah ha scritto:

Hi Nuova, I'm dad

benvenuta

Maledetto mi hai copiato la battuta che avevo in mente

Btw benvenuta!

Guest Dragonite92
Inviato
41 minuti fa, Mia02 ha scritto:

Ciao a tutti, sono Mia! Sono giunta su questo forum grazie al consiglio di un mio amico. Vengo dalla Campania e mi piacciono molto gli anime, i manga e ovviamente i Pokémon! Il mio preferito è Scizor. Spero di socializzare e divertirmi molto qui! ^^ 

Benvenuta :D

Inviato

Ciao Mia02 ;) Benvenuta e buona permanenza!

Ci sfidiamo a delle battaglie culinarie? XD :P 

Inviato
1 ora fa, Mia02 ha scritto:

Salve e benvenuta nel forum; ha fatto bene a consigliarti questo forum.... ^^

Inviato

Benvenuta :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...