Ankarit Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Anche io vorrei saperloSto giocando alla beta e la trovo un'hack rom fantastica Appena dopo l'uscita della beta ho deciso di non continuare l'hack, ritenendo conclusa la mia esperienza con Pokemon Last King, principalmente per il fatto che molti criticoni del ca**o non capiscono il lavoro che c'è dietro a un'hack e parlano a vanvera.Detto questo non è escluso che in futuro riprenda i lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Appena dopo l'uscita della beta ho deciso di non continuare l'hack, ritenendo conclusa la mia esperienza con Pokemon Last King, principalmente per il fatto che molti criticoni del ca**o non capiscono il lavoro che c'è dietro a un'hack e parlano a vanvera.Detto questo non è escluso che in futuro riprenda i lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Appena dopo l'uscita della beta ho deciso di non continuare l'hack, ritenendo conclusa la mia esperienza con Pokemon Last King, principalmente per il fatto che molti criticoni del ca**o non capiscono il lavoro che c'è dietro a un'hack e parlano a vanvera.Detto questo non è escluso che in futuro riprenda i lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Riprendi i lavori!!!! Mi piace un sacco questa hack... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 continua questa hack per la gioia di tutti noi !!! L' annetto di pausa te lo sei fatto quindi puoi anche ricominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 e come bw cambia solo la trama. se la fai tipo bw2 o mappario un po diverso meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ankarit Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Dunque a breve aprirò il nuovo topic ufficiale.Niente, vi lascio un paio di screen con degli aggiornamenti, ditemi cosa ne pensate.Come potete vedere la grafica è stata completamente rinnovata, sotto consiglio di Andrea.A breve vi mosterò anche alcune delle tante novità di questa nuova versione di Pokèmon Last King. Crediti:Wesley FGKiledoveCalis ProjectSegesiAndreaAlexis Rendell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 La nuova grafica mi piace un sacco Tuttavia nella seconda e quarta screen ti consiglio di disporre meglio l erba diventerebbe ancora piu bello Ripeto che se hai bisogno di personale ti potrei dare una mano correggendo questi piccoli particolari e darvi begli spunti per le mappe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ora si che è bello il minisprite di N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grafica senz'ombra di dubbio molto carina e ben dettagliata, l'unica cosa che non mi convince è lo sprite di N visto frontalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ankarit Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 NEWSWow, erano davvero secoli che non aggiornavo.Come ho già detto sopra, ho davvero poco tempo per l'hacking, ma il progetto continua.Finalmente vi porto l'incontro con Zorua.Mentre ci accingiamo a raggiungere Quattroventi incontriamo uno Zorua minacciato da un losco figuro.Lo screen è preso verso la fine dello script, quando il personaggio si sta allontanando (quella dietro a N è un'animazione tipo ninja che svanisce).Tra l'altro come potete vedere, sto iniziando ad inserire gli Overworld degli NPC, in stile 5a generazione.Che dire, spero vi piaccia, lasciate un commento magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Quindi il progetto è ripartito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Bellissimo, devo dire che sembra meglio del primo progetto. Continua così e non ascoltare le critiche di persone ignoranti nel campo dell'hacking (e probabilmente anche in altro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ankarit Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si, il progetto è ripartito da un pò di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Si, il progetto è ripartito da un pò di tempo Povero N, ho provato la demo della vecchia versione.Migliorabile, puoi aggiungere i versi dei Pokémon di 5a Gen e magari il tipo folletto, la grafica ora mi sembra eccellente!Oddio la storia, fantastica!Voglio una beta NAU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ankarit Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Povero N, ho provato la demo della vecchia versione. Migliorabile, puoi aggiungere i versi dei Pokémon di 5a Gen e magari il tipo folletto, la grafica ora mi sembra eccellente! Oddio la storia, fantastica! Voglio una beta NAU! I versi se avrò il tempo e la voglia li inserirò, quanto al tipo folletto no, non mi va di aggiungerlo, anche perchè non avrebbe senso usare Pokèmon di 6a generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 I versi se avrò il tempo e la voglia li inserirò, quanto al tipo folletto no, non mi va di aggiungerlo, anche perchè non avrebbe senso usare Pokèmon di 6a generazione Ma infatti i tipi Folletto sono anche Pokémon di vecchie gen, come Mawile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 OMG OMG,sono in iperventilazione,un hack con N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Uh, che bell'hack, non vedo l'ora di giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Tutto bene, ma N non è figlio di Ghecis, lo ha trovato in mezzo a un bosco all'etá di massimo 10 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Tutto bene, ma N non è figlio di Ghecis, lo ha trovato in mezzo a un bosco all'etá di massimo 10 anni.Figlio adottivo, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.