JoeDStrife Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi com trasmettere Fogliamagica a Togepic? cercando in giro sembrerebbe essere una mossa solo per Togepic descritta come INIZIO, ma questo vorrebbe dire trasmetterla col breeding a Togepi anche se nelle sue liste mosse non è menzionata come Mossa Uovo, mi perdo qualcosa? let me know, consigli! E' mica una questione di generazione? se si come posso otterlo su sole e luna?
Chaos Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 Intendi Togetic, evoluzione di Togepi, corretto? La risposta è semplice, devi andare dal ricordamosse e selezionare Togetic, e fra le mosse che potrà apprendere (o meglio ricordare) ci sarà appunto quella
fusillo Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 30 minuti fa, JoeDStrife ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi com trasmettere Fogliamagica a Togepic? cercando in giro sembrerebbe essere una mossa solo per Togepic descritta come INIZIO, ma questo vorrebbe dire trasmetterla col breeding a Togepi anche se nelle sue liste mosse non è menzionata come Mossa Uovo, mi perdo qualcosa? let me know, consigli! E' mica una questione di generazione? se si come posso otterlo su sole e luna? Quando lo fai evolvere vai dal ricordamosse che da li poi dovrebbe impararla
JoeDStrife Inviato 1 settembre, 2017 Autore Inviato 1 settembre, 2017 ah decisamente più facile di quanto pensassi, ora vado a provare, thks!!!
fusillo Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 3 ore fa, JoeDStrife ha scritto: ah decisamente più facile di quanto pensassi, ora vado a provare, thks!!! hai bisogno di altro??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.