JoeDStrife Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi com trasmettere Fogliamagica a Togepic? cercando in giro sembrerebbe essere una mossa solo per Togepic descritta come INIZIO, ma questo vorrebbe dire trasmetterla col breeding a Togepi anche se nelle sue liste mosse non è menzionata come Mossa Uovo, mi perdo qualcosa? let me know, consigli! E' mica una questione di generazione? se si come posso otterlo su sole e luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Intendi Togetic, evoluzione di Togepi, corretto? La risposta è semplice, devi andare dal ricordamosse e selezionare Togetic, e fra le mosse che potrà apprendere (o meglio ricordare) ci sarà appunto quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 30 minuti fa, JoeDStrife ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi com trasmettere Fogliamagica a Togepic? cercando in giro sembrerebbe essere una mossa solo per Togepic descritta come INIZIO, ma questo vorrebbe dire trasmetterla col breeding a Togepi anche se nelle sue liste mosse non è menzionata come Mossa Uovo, mi perdo qualcosa? let me know, consigli! E' mica una questione di generazione? se si come posso otterlo su sole e luna? Quando lo fai evolvere vai dal ricordamosse che da li poi dovrebbe impararla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 ah decisamente più facile di quanto pensassi, ora vado a provare, thks!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 3 ore fa, JoeDStrife ha scritto: ah decisamente più facile di quanto pensassi, ora vado a provare, thks!!! hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.