The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Non sai cos'è questo? Prova a guardare qua! Scoprirai un GDR sensazionale! Appendice 1: Lega di Kalos Obiettivo: attivare le "tessere incendiarie" al momento giusto Messaggeri richiesti: più di due Difficoltà: variabile Possibili ostacoli extra: presenti Il GDR inizierà alle 21:15. Nel mentre, date la presenza Buonasera. Sono Giusluberto e sarò io a portarvi nel piano dimensionale di questa appendice. Se siete pronti, cacciate un urlo e partiremo per il piano X:234,1 Y:8.792.922 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 21 minuti fa, The_Karp ha scritto: Buonasera. Sono Giusluberto e sarò io a portarvi nel piano dimensionale di questa appendice. Se siete pronti, cacciate un urlo e partiremo per il piano X:234,1 Y:8.792.922 Nonrideredelnomenonrideredelnomenonrideredelnomenonrideredelnomeonrideredelnomenonrideredelnomenonrideredelnomenonrideredelnome.... Io sono pronto, sto aspettando gli altri :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Dovete essere almeno in due. Comunque, nel mentre vi spiego cosa dovrete fare. Vi porterò nel luogo dove si stanno svolgendo le finali della lega di Kalos. Il vostro obiettivo è semplice: dovrete posizionare le "tessere incendiarie" nel luogo giusto. Una volta fatto, dovrete aspettare che uno dei due finalisti attacchi l'avversario con una potentissima mossa d'acqua. In quell'istante dovrete premere una sola tessera… ed il gioco sarà fatto. Piccola nota: non fatevi beccare da guardie o simili. Nel caso, cercate di neutralizzarli (che non è sinonimo di ucciderli) e continuate il lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 26 minuti fa, The_Karp ha scritto: Buonasera. Sono Giusluberto e sarò io a portarvi nel piano dimensionale di questa appendice. Se siete pronti, cacciate un urlo e partiremo per il piano X:234,1 Y:8.792.922 RICOLAAAAAAAAAAAAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Perfetto! Siete in due! Direi di iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Dovete essere almeno in due. Comunque, nel mentre vi spiego cosa dovrete fare. Vi porterò nel luogo dove si stanno svolgendo le finali della lega di Kalos. Il vostro obiettivo è semplice: dovrete posizionare le "tessere incendiarie" nel luogo giusto. Una volta fatto, dovrete aspettare che uno dei due finalisti attacchi l'avversario con una potentissima mossa d'acqua. In quell'istante dovrete premere una sola tessera… ed il gioco sarà fatto. Piccola nota: non fatevi beccare da guardie o simili. Nel caso, cercate di neutralizzarli (che non è sinonimo di ucciderli) e continuate il lavoro! Mmmhmhmhmmhhhhh, qua stiamo boicottando quel bamboccio lì... Mmmhmhmhhhmmmhhhhhh Ci sarà un centro scommesse vicino alla Lega di Kalos, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nel caso, cercate di neutralizzarli (che non è sinonimo di ucciderli) Privarli degli arti conta come "neutralizzarli"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Privarli degli arti conta come "neutralizzarli"? Se poi li curi per evitare che muoiano dissanguati, credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Se poi li curi per evitare che muoiano dissanguati, credo di sì Andata! È fatta, vinto! Ma che accade se utilizziamo entrambe le tessere contemporaneamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Privarli degli arti conta come "neutralizzarli"? Conta come "eliminarli"… 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mmmhmhmhmmhhhhh, qua stiamo boicottando quel bamboccio lì... Mmmhmhmhhhmmmhhhhhh Ci sarà un centro scommesse vicino alla Lega di Kalos, no? Non ne ho idea, mi spiace. Hey… non vorrai mica… Lasciamo perdere. Spoiler P.S. l'avventura che farete non riprende esattamente la lega dell'anime, ma sarà una rivisitazione più avventurosa e carica di Stealth. E si, niente mappa perché sono uno S……… buono 1 minuto fa, CATB ha scritto: Andata! È fatta, vinto! Ma che accade se utilizziamo entrambe le tessere contemporaneamente? Niente, si attivano comunque. Comunque penso che non ce la farete ad attivarle tutte e quante contemporaneamente… perché le tessere sono 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Niente, si attivano comunque. Comunque penso che non ce la farete ad attivarle tutte e quante contemporaneamente… perché le tessere sono 6 Sfida accettata: @CATB, se le attiviamo tutte e 6 assieme facciamo un achievement di Steam Comunque, io direi di partire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Allora partiamo o indugiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 ASPETTA ASPETTA Come si attivano le tessere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Sfida accettata: @CATB, se le attiviamo tutte e 6 assieme facciamo un achievement di Steam Comunque, io direi di partire! Possiamo mandare in giro i nostri poké a farlo Adesso, Mordecai ha scritto: ASPETTA ASPETTA Come si attivano le tessere? Si premono ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: ASPETTA ASPETTA Come si attivano le tessere? Basta toccarle. Appena arriveremo vi consiglierò i luoghi migliori per le tessere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Basta toccarle. Appena arriveremo vi consiglierò i luoghi migliori per le tessere Okke allora, siamo pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Giusluberto apre un portale utilizzando le mosse peculiari di Dialga e Palkia. Entrate e vi ritrovate nell'edificio in qui si sta svolgendo la lega. Tramite una mappa capite perfettamente che ha una forma ovale (tipo stadio da calcio) e la maggior parte delle persone sta assistendo all'esterno dell'edificio. La mappa mostra, inoltre, dove si trovano bagni, stanze, sale da pranzo e tanta altra roba inutile per voi. Perfetto! Consegno a voi due 3 Tessere incendiarie. Per evitare di destare sospetti, piazzerò anche io due tessere (è noioso stare qui fermi ad aspettarvi, almeno mi rendo utile!) Ecco i posti migliori: Nei bagni (ci penso io) Il più vicino possibile al luogo dove si sta svolgendo la finale (1-2 tessere bastano) Nei tubi di ventilazione (almeno 4) Sui vestiti di una guardia (rischiosissimo, ma altrettanto facile…?) Negli spogliatoi (2 vanno benissimo) All'entrata dell'edificio (ci sono 4 entrate… quindi… una tessera per entrata) Quando abbiamo finito dobbiamo aspettare che un certo greninja usi un ATTACCO PORTENTOSO. In quell'istante toccate una tessera e correte verso l'entrata ovest. Ci aspettiamo lì! *se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Io prendo la guardia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ottimo, allora direi di metterci all'opera! Io vado agli spogliatoi Dice ad Arkus di rendere loro due (Mordecai ed Arkus) invisibili ed inudibili, quindi si dirige verso gli spogliatoi (ed intanto tiene un'occhio aperto per la cosa delle guardie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Dice ad Arkus di rendere loro due (Mordecai ed Arkus) invisibili ed inudibili Spoiler ehm… fammi capire cosa vorresti fare che non sto capendo… :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto ehm… fammi capire cosa vorresti fare che non sto capendo… :V Spoiler Voglio che Arkus crei un'illusione in modo che nessuno possa vederci e sentirci Stealth over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Voglio che Arkus crei un'illusione in modo che nessuno possa vederci e sentirci Stealth over 9000 Arkus crea un'illusione che sembra poter fungere bene. Spendi 5 punti in vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ahahahah! Invisibilità e inudibilità che trucco banale! Via con l'illusione! Davanti a Giusberto l'immagine di Gerry svanisce improvvisamente lasciando posto a un bimbetto con il moccio al naso e le lacrime agli occhi Non trovo più la mia mamma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Ahahahah! Invisibilità e inudibilità che trucco banale! Via con l'illusione! Davanti a Giusberto l'immagine di Gerry svanisce improvvisamente lasciando posto a un bimbetto con il moccio al naso e le lacrime agli occhi Non trovo più la mia mamma! spendi 1 vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Arkus crea un'illusione che sembra poter fungere bene. Spendi 5 punti in vigore Stealth. Di alto. Livello. Va verso gli spogliatoi in tranquillità (ed intanto tiene un'occhio aperto per la cosa delle guardie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.