Gazzaladra Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 E' già 1000 spazi pokemon non mi sono sufficienti perchè prendo tutto e sono sempre indecisa su quali tenere e quali buttare. Spero sempre negli scambi e ne ho veramente tanti da scambiare. Ieri però ho perso l'opportunità di prendere Entei perchè avevo la borsa piena (e quando sono rientrata il tempo era scaduto!!) così ho deciso di iscrivermi al forum sperando di avere qualche consiglio da quelli più esperti ed informati di me. Non vorrei buttar via qualche pidgey di troppo ... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 2 ore fa, Gazzaladra ha scritto: E' già 1000 spazi pokemon non mi sono sufficienti perchè prendo tutto e sono sempre indecisa su quali tenere e quali buttare. Spero sempre negli scambi e ne ho veramente tanti da scambiare. Ieri però ho perso l'opportunità di prendere Entei perchè avevo la borsa piena (e quando sono rientrata il tempo era scaduto!!) così ho deciso di iscrivermi al forum sperando di avere qualche consiglio da quelli più esperti ed informati di me. Non vorrei buttar via qualche pidgey di troppo ... Grazie Valuti le IVs dei Pokémon? In quel caso, ti consiglio di tenerti solo quelli che hanno IVs alti (82%+ in genere) e poi una copia per Pokémon di quelli "normali", magari quello con PL/IVs più alte (normali = Pokémon che non vengono usati per le battaglie come Arbok, Beedrill ecc.) I Pokémon da tenere sono i Pidgey e gli altri che si evolvono con 12 caramelle, in modo da salire di livello velocemente facendoli evolvere con il Fortunuovo e poi scartarli. Così facendo dovresti avere un bel po' di spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 12 ore fa, Gazzaladra ha scritto: E' già 1000 spazi pokemon non mi sono sufficienti perchè prendo tutto e sono sempre indecisa su quali tenere e quali buttare. Spero sempre negli scambi e ne ho veramente tanti da scambiare. Ieri però ho perso l'opportunità di prendere Entei perchè avevo la borsa piena (e quando sono rientrata il tempo era scaduto!!) così ho deciso di iscrivermi al forum sperando di avere qualche consiglio da quelli più esperti ed informati di me. Non vorrei buttar via qualche pidgey di troppo ... Grazie ti dico solo che sono a livello 36 (quasi 37) e me la cavo con 500 spazi. Butta via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazzaladra Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 35 minuti fa, Gimli ha scritto: ti dico solo che sono a livello 36 (quasi 37) e me la cavo con 500 spazi. Butta via! Mi dispiace comunque cosa in particolare? Io sono 38 quasi 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ma butta via tutte le cose inutili ahahah io tengo solo Pokémon utili, altre robe scarse non ha senso tenerle anche perché ora non si livellano più le palestre. Ho la borsa da 400 spazi e per ora mi basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazzaladra Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 11 ore fa, GiaxUp ha scritto: Valuti le IVs dei Pokémon? In quel caso, ti consiglio di tenerti solo quelli che hanno IVs alti (82%+ in genere) e poi una copia per Pokémon di quelli "normali", magari quello con PL/IVs più alte (normali = Pokémon che non vengono usati per le battaglie come Arbok, Beedrill ecc.) I Pokémon da tenere sono i Pidgey e gli altri che si evolvono con 12 caramelle, in modo da salire di livello velocemente facendoli evolvere con il Fortunuovo e poi scartarli. Così facendo dovresti avere un bel po' di spazio Il problema è tendo pidgey ed altre evoluzioni ho sempre 70/80 spazi occupati infatti quando evolvo per un pò respiro .. ma dura poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 36 minuti fa, Gazzaladra ha scritto: Il problema è tendo pidgey ed altre evoluzioni ho sempre 70/80 spazi occupati infatti quando evolvo per un pò respiro .. ma dura poco Ma poi hai 1.000 spazi, io sono al lv. 33 e ho 450/800 Pokémon, e considera che tengo almeno una copia per Pokémon e poi quelli che reputo in meta (tipo Vaporeon, Golem ecc.) li tengo se hanno IVs alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Boh io sono quasi al 35 e ho tipo 360 pokemon su 500 spazi (di pokemon comuni e non adatti a combattere ne tengo uno per tipo ed esclusi i baby solo le evoluzioni finali) e considera che trenta sono quelli che stanno aspettando di essere evoluti con il fortun uovo e sessanta sono le evoluzioni da mettere in palestra per poi essere trasferite un volta battute... è che sto ampliando di tanto in tanto per poter accumulare sempre più pokemon da evolvere in modo da usare i fortun uovi durante gli eventi con doppia esperienza... È lo spazio borsa che con i raid leggendari mi sta diventando stretto e sono a 900... Nel dubbio io continuo a cestinare un po' di revitalizzanti normali... Ho la borsa praticamente una farmacia e quasi solo ultra perché catturando praticamente qualsiasi cosa per farmare, le ball e le mega le finisco sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 io ho 550 spazi, e di pokemon "fissi" ne ho circa 170, tengo solo quelli forti/utili, piu qualcosina che "sospetto" diventerà utile prima o poi (tipo alcuni pokemon veleno come nidoking/queen), le uniche eccezioni sono i pokemon 100% iv che ho (tipo tentacruel e staryu) e i miei preferiti (charizard, che per fortuna è anche forte, e typhlosion, ad esempio), e cosi arrivo a quella cifra... i restanti slot li tengo per i pokemon da fortunuovo, quelli che conservo in attesa di evolverli in massa quando ci sono eventi a doppia exp, cosi facendo sono riuscito a fare quasi 1 milione di punti l'ultima volta cmq progetto di ampliare ancora lo spazio, perchè ho quasi di nuovo finito gli slot e di eventi double exp non penso ne faranno a brevissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.