Lembina Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 La guida strategica ufficiale al Pokédex di Pokémon Ultrasole e Ultraluna avrà oltre 800 pagine piene di informazioni! Conterrà tutto il Pokédex Nazionale? Leggi la notizia
Zem1992 Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 speriamo che non facciano l'errore come in sole e luna di non averlo inserito,e che in ultrasole e ultraluna ci sia veramente sto pokédex nazionale
sealheart Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 Quanto vorrei averlo fra le mie mani solo per sapere se ci sarà qualche nuova forma Alola
Combo Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 6 ore fa, Zem1992 ha scritto: speriamo che non facciano l'errore come in sole e luna di non averlo inserito,e che in ultrasole e ultraluna ci sia veramente sto pokédex nazionale Di solito la prima parte della guida, come ad ogni gioco, c'è solo trama e i percorsi da seguire poi strumenti visibili e invisibili. Poi la seconda guida tutto il dex completo e nazionale(a parte in SL che c'è solo il dex Alolan)
Darki Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 13 ore fa, Zem1992 ha scritto: speriamo che non facciano l'errore come in sole e luna di non averlo inserito,e che in ultrasole e ultraluna ci sia veramente sto pokédex nazionale Ha più del doppio delle pagine della guida di S/M, quindi potrebbe voler dire che il nazionale c'è.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati