Legendalex95 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Ho portato dal mio vecchio gioco Pokèmon Nero a Nero 2 Kyurem e Reshiram catturati su nero in modo da poter fondere anche loro, ora ho fatto una prova, ho messo in squadra i 2 kyurem, reshiram e zekrom, ho fuso prima kyurem bianco e stavo per farlo con kyurem nero ma mi dice che nn ha effetto, come mai? è la prima volta, possibile che si possano fondere solo un kyurem alla volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Si purtroppo....una alla volta...non si possono avere nello stesso momento entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 peccato... volevo sfidare un mio amico con i 2 Kyurem... è proprio un peccato anche perchè ci avevo messo tanto ad evsarli per bene e a trovare le nature necessarie per avere kyurem bianco col max di att sp e kyurem nero col max di attacco XD vabbè lo straccio con Kyurem Nero LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Confermo e chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.