Ivanez Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, MarcinGreed ha scritto: sigh nessuno che parla di Dratix... Tranquillo, ricorda che @LooP ti ha addirittura dedicato un meme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Vabbé vorrei fa n discorso però sarebbe troppo lungo quinni o metto sotto spoiler, se n c'avete voja de leggelo nessun problema rega Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ehm Teeeo... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 CIOé MA @Ferdy HABLAMONE C'è ESCRITO PERSONAGGIO MASCHILE I'm senza parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 49 minuti fa, Green ha scritto: Ehm Teeeo... Nascondi contenuto LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Green ha scritto: Ehm Teeeo... Nascondi contenuto Ok nte preoccupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 ora però ho bisogno di uno psichiatra per tornare normale. un buon numero? E non rispondete 777... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Arion ha scritto: CIOé MA @Ferdy HABLAMONE C'è ESCRITO PERSONAGGIO MASCHILE I'm senza parole Feminile no puedo dartelo, es Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, PrincePyrex ha scritto: Ok nte preoccupa Brav u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Tranquillo, ricorda che @LooP ti ha addirittura dedicato un meme... cavolo i ragazzi non hanno nemmeno visto quel Dratix... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Però un minuto di silenzio per il meme di Arancino che non nascerà mai...per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Me lo sentivo che avrebbe vinto Teo, congrats! BEST bannerino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 LO SAPEVO, GANGGANGGANG! gg teo! Spoiler btw, se @Ferdy avesse aperto il centro scommesse, avrei vinto un botto sul finale... ma aimé siamo in italia, e le cose vengono fatte MALE, un consiglio per @Ferdy, non riproporre in futuro per altri eventi il centro scommesse se lo gestisci cosi male, ty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ma quali predict che fra di voi avete detto praticamente ogni scenario possibile nell'arena fra ieri e oggi. ahahahaha io intendevo ieri sera in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Però un minuto di silenzio per il meme di Arancino che non nascerà mai...per ora. Magari nascerà in Ciao Decidueye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Si ma a me fa strano che il primo ha 30 punti e il secondo 24 Un pó meh come cosa E poi il video di keeng era meglio a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 @Ferdy posso pubblicare quella cosa di Kingo??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Martaini ha scritto: Però un minuto di silenzio per il meme di Arancino che non nascerà mai...per ora. Lol ma io l'ho detto sin da subito che non avrei vinto u_u Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Martaini ha scritto: Però un minuto di silenzio per il meme di Arancino che non nascerà mai...per ora. coming soon, ogni occasione sarà buona per proporgli la scommessa 1 minuto fa, Jace ha scritto: Magari nascerà in Ciao Decidueye iniziamo a prepararci che c'è una persona che deve diventare un arancino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Lol ma io l'ho detto sin da subito che non avrei vinto u_u Dovevo prolungare la scommessa anche al terzo posto, lo sapevo. ç-ç 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: coming soon, ogni occasione sarà buona per proporgli la scommessa Ah beh sicuramente, io non ci rinuncio ad una settimana di risate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 ho notato adesso la veggenza di @Novastence. sicuro di non volere giocare al lotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 @MarcinGreed tranquillo, io il tuo refuso l’ho notato eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Il video di keeng era piú conforme di altri Dico solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Dovevo prolungare la scommessa anche al terzo posto, lo sapevo. ç-ç Ah beh sicuramente, io non ci rinuncio ad una settimana di risate. Ora ce la studiamo bene e in qualche modo gli facciamo cambiare nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 3 minuti fa, Feyk ha scritto: LO SAPEVO, GANGGANGGANG! gg teo! Nascondi contenuto btw, se @Ferdy avesse aperto il centro scommesse, avrei vinto un botto sul finale... ma aimé siamo in italia, e le cose vengono fatte MALE, un consiglio per @Ferdy, non riproporre in futuro per altri eventi il centro scommesse se lo gestisci cosi male, ty! Siamo stati parecchio impegnati e il centro scommesse era il nostro ultimo pensiero, per i contest è stato aperto ma nessuno aveva commentato e quindi è passato molto in secondo piano. 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: @Ferdy posso pubblicare quella cosa di Kingo??? Vai 3 minuti fa, Jace ha scritto: Magari nascerà in Ciao Decidueye È tutto sotto Copyright, vi banniamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ora che ho letto con calma e attenzione tutto il post voglio congratularmi con marcingreed per i banner, con snorlax per il tronista e con ferdy per il trash. Sembra essere stato tutto molto divertente (soprattutto le call dello staff ) Alla prossima iniziativa del genere mi riprometto di partecipare :v You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.