DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 I pokemon gli posso dare solo sulla 6. Gen. , di starter , leggendari e alcuni pokemon non ne ho , se qualcuno è interessato a qualche pokemon me lo scriva in questa discussione che nei prossimi giorni provederò a prenderlo per questo non posso scrivere le info , perché i pokemon non ancora li ho Ho anche delle bacche Ve le posso dare come vi scambio un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Cosa chiedi in cambio?..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Lo puoi vedere tu stesso di PP non ne ho quindi cerco quelli 1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto: Cosa chiedi in cambio?..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: Lo puoi vedere tu stesso di PP non ne ho quindi cerco quelli Ok, grazie, sarebbe stato impossibile per me capirlo, ti consiglio di scriverlo comunque..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Comunque lo vuoi un pokemon? Ed io ho avevo scritto di farmi contattare in MP così da metterci d ' accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 No grazie, era solo per curiosità.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ok grazie lo stesso Aspe se no bacche che non ho potrei accettare 4 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: No grazie, era solo per curiosità.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Però è difficile che ci siano bacche che non ho I prezzi oscillano dagli 0.01 PP agli 0.03 PP alcuni pokemon o bacche potrebbero valere di più Gli starter gli posso pure dare però sono senza l ' abilità nascosta Ovviamente pure a quelli non posso scrivere le info visto che devo procurarmeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Up I pokemon non saranno al l.1 ( salvo alcuni casi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.