DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 I pokemon gli posso dare solo sulla 6. Gen. , di starter , leggendari e alcuni pokemon non ne ho , se qualcuno è interessato a qualche pokemon me lo scriva in questa discussione che nei prossimi giorni provederò a prenderlo per questo non posso scrivere le info , perché i pokemon non ancora li ho Ho anche delle bacche Ve le posso dare come vi scambio un pokemon
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Autore Inviato 4 settembre, 2017 Lo puoi vedere tu stesso di PP non ne ho quindi cerco quelli 1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto: Cosa chiedi in cambio?.....
MegaEnzo Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: Lo puoi vedere tu stesso di PP non ne ho quindi cerco quelli Ok, grazie, sarebbe stato impossibile per me capirlo, ti consiglio di scriverlo comunque.....
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Autore Inviato 4 settembre, 2017 Comunque lo vuoi un pokemon? Ed io ho avevo scritto di farmi contattare in MP così da metterci d ' accordo
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Autore Inviato 4 settembre, 2017 Ok grazie lo stesso Aspe se no bacche che non ho potrei accettare 4 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: No grazie, era solo per curiosità....
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Autore Inviato 4 settembre, 2017 Però è difficile che ci siano bacche che non ho I prezzi oscillano dagli 0.01 PP agli 0.03 PP alcuni pokemon o bacche potrebbero valere di più Gli starter gli posso pure dare però sono senza l ' abilità nascosta Ovviamente pure a quelli non posso scrivere le info visto che devo procurarmeli
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Autore Inviato 5 settembre, 2017 Up I pokemon non saranno al l.1 ( salvo alcuni casi )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.