Sawao Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Visto che in questo gioco useremo le liane (o corde) forse qualche mn associata, tipo scalare gli alberi XDRitorno alle origini scimmiesche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Già , già , anche a me piacerebbe il volo libero. Quando ero piccolo pensavo che si potesse volare come si surfava. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Geloraffica: mossa di tipo Volante che il Pokèmon può usare solo in Inverno o in caso di cambiamento climatico (Grandine). La mossa ha 150 di potenza ma 30 di precisione, però se va a segno l'avversario viene congelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Folavento:il pokèmon attacca il nemico con un vento potentissimo che ha la possibilità del 30% di confonderlo(tipo:volante Prec:100 potenza:70 speciale)Tuonlancia:il pokèmon lancia un potente fulmine che ha il 20% di possibilità di paralizzarlo. probabile brutto colpo (tipo:elettro prec:90 potenza:95 fisica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Geloraffica: mossa di tipo Volante che il Pokèmon può usare solo in Inverno o in caso di cambiamento climatico (Grandine). La mossa ha 150 di potenza ma 30 di precisione, però se va a segno l'avversario viene congelato.Diciamo come falcecannone, solo di tipo volante e l'avversario è gelato.Folavento:il pokèmon attacca il nemico con un vento potentissimo che ha la possibilità del 30% di confonderlo(tipo:volante Prec:100 potenza:70 speciale)Tuonlancia:il pokèmon lancia un potente fulmine che ha il 20% di possibilità di paralizzarlo. probabile brutto colpo (tipo:elettro prec:90 potenza:95 fisica)Di solito le mosse che hanno l'effetto di brutto colpo hanno potenza 70. Però sarebbe molto bella XDSarebbe bello anche un attacco geyser, l'evoluzione di idrovampata con potenza 140 precisione 90 - 30% probabilità di scottatura, 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Io ne ho inventate molte, dirò quelle più probabili.Maremoto: Come Terremoto ma acqua.Eclissi: Una mossa climatica che scurisce il cielo dimuniendo precisione a tutti tranne psico, buio, spettro.Roccialama: Come Fendifoglia ma roccia.Congelamento: Bassa precisione, sa va a segno congela oppure congela chi la usa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Io ne ho inventate molte, dirò quelle più probabili.Maremoto: Come Terremoto ma acqua.Eclissi: Una mossa climatica che scurisce il cielo dimuniendo precisione a tutti tranne psico, buio, spettro.Roccialama: Come Fendifoglia ma roccia.Congelamento: Bassa precisione, sa va a segno congela oppure congela chi la usa. Anche secondo me maremoto è probabile, il semplice surf o fanghiglia non rendono giustizia al significato.L'eclissi sarebbe molto molto bella. Spero la facciano davvero.Il congelamento è l'unica mossa stato che manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Contano anche mosse no MT e abilità ? Le posto lo stesso anche se non sono MTNOME: Sonnoeterno (speciale);TIPO: Normale;POTENZA: 95;PRECISIONE: 100%;EFFETTO: ha il 10% di possibilità di addormentare l'avversario.NOME: Glaciazione (stato);TIPO: Ghiaccio;POTENZA: /;PRECISIONE: 75%;EFFETTO: congela l'avversario (il congelamento è l'unico effetto di stato che non ha mosse che lo causano senza togliere PS all'avversario).NOME: Diluvio (speciale);TIPO: Acqua;POTENZA: 110;PRECISIONE: 90%;EFETTO: aumenta attacco e difesa speciali se piove;ESCLUSIVA DI: Kyogre (liv. 100).NOME: Solarimpatto (fisica);TIPO: Fuoco;POTENZA: 110;PRECISIONE: 90%;EFFETTO: aumenta l'attacco e la difesa fisici se c'è il sole. Nonostante Groudon sia di tipo terra e questa mossa sia di tipo Fuoco, riceve lo STAB lo stesso;ESCLUSIVA DI: Groudon (liv. 100).NOME: Dragoraffica;TIPO: Drago;POTENZA: 110;PRECISIONE: 90%;EFFETTO: scaccia via le condizioni meteorologiche in campo;ESCLUSIVA DI: Rayquaza (liv. 100) (povero trio di Hoenn, l'unico a non avere mosse esclusive).NOME: Coloraggio;CATEGORIA: Speciale;TIPO: E' dello stesso tipo del pokemon che la usa;POTENZA: 80;PRECISIONE: 90;EFFETTO: L'avversario e chi la usa cambiano sia colore (se normali diventano shiny e viceversa, ma solo fino alla fine della lotta) che tipo (il tipo viene scelto a caso) per 3 turni;ESCLUSIVA DI: Smeargle (liv.56) e Kecleon (liv.78).NOME: Geyser (abilità );EFFETTO: se chi ha quest'abilità vine colpito da una mossa fuoco le sue mosse di tipo acqua guadagnano il 30% di possibilità di scottare l'avversario.Questa la evidenzio perché ci tengo <3NOME: Cyberaggio (speciale);TIPO: Normale;POTENZA: 100;PRECISIONE: 90%;EFFETTO: ha il 10% di aumentare l'attacco speciale di chi la usa;ESCLUSIVA DI: Porygon-Z (liv. 85) e Genesect (evento [?]). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Sarebbe figa un'abilità che setta permanetemente Distortozona e una che setta Gravità .this. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leorio_1993 Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Io sto ancora aspettando da RF/VF la mt pietra tombale *_* ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Avevo fatto anch'io una discussione con le mosse inventate: http://pokemonmillen...osse-inventate/Tranquillo, le discussioni trattando argomenti simili, ma non uguali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Chissà se ci saranno mosse che cambieranno il metagame utilizzando nuovi effetti aggiuntivi <_<Cmq spero davvero che aggiungano alcuni effetti a grandine per amplificarne l'efficacia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Io spero che questa sia la volta buona che aboliscano le MN, oltre ad essere fastidiose e quasi tutte deboli, nella V generazione la loro utilità è diminuita drasticamente. Anzi, lascerei giusto Surf e Volo (anche Forza non è male) e magari ne potrebbero aggiungere qualcun'altra, ovviamente utile e che valga la pena usare nella lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Però non mi piace il fatto che tu metti una MN (In questo caso Surf) e per eliminarla devi fare un casino! Cioè...cosa cambia dalle altre mosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ma per il fuoco: frecciafuoco per l"acqua : acquafredda e d' erba Fascio d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Una mossa che si possa usare fuori dalla lotta,e che permetta di cambiare stagione usandola!Sarebbe utilissima >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Bisogna inventare Forbice Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Una mossa che si possa usare fuori dalla lotta,e che permetta di cambiare stagione usandola!Sarebbe utilissima >_<Wow XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 e dopo fogliamagica direi di introdurre scottafoglia! L'effetto è come quello di fogliamagica solo che ha la possibilità di bruciare il nemico e aumenta l'attacco speciale del Pokèmon che la esegue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Bisogna inventare Forbice Y! :wob:Secondo me le MN sono carine da usare nella storia, spaccare qualche roccia, surfeggiare, scalare ecc...L'unica cosa brutta è il non poterle cancellare senza l'aiuto dell'eliminamosse.Per cui se all'inizio insegni allo starter taglio è un po' una palla portarsela per tutta l'avventura, quando potrebbe imparare mosse più forti.Dopo che hai superato una zona che richiedeva l'uso di quella particolare MN non serve più, di solito questa serve solo per recuperare leggendari nascosti o perlustrare zone ignote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 A me piacerebbe usare Fossa solo sul terreno e Sub solo nell'acqua (è ridicolo vedere il contario) e ovviamente mettere mosse che cambino la situazione del terreno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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