Vai al commento



Ipotizzando su nuove MT/MN di sesta generazione!


Sawao

Post raccomandati

Secondo voi che mosse potrebbero inventarsi questa volta? Vi siete fatti qualche idea a riguardo?

Io spero facciano una mossa identica all'INTROFORZA, però fisica, per alcuni pokemon che sono abbastanza vulnerabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'introforza fisica mi piace come idea, poi dovrebbero far vedere il tipo della mossa nel moveset visto che a lungo andare uno se la scorda di che tipo era e ad andare da quello che te la mostra è una gran rottura

I leggendari, almeno le mascotte credo che avranno mosse esclusive... (Chi ha detto forbice x?)

Demonbacio già  esiste XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'introforza fisica mi piace come idea, poi dovrebbero far vedere il tipo della mossa nel moveset visto che a lungo andare uno se la scorda di che tipo era e ad andare da quello che te la mostra è una gran rottura

I leggendari, almeno le mascotte credo che avranno mosse esclusive... (Chi ha detto forbice x?)

Demonbacio già  esiste XD

Verissimo :)

Tsunami! Bella questa. La versione più potente di surf XD

Anche tormenta è bella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'introforza fisica mi piace come idea, poi dovrebbero far vedere il tipo della mossa nel moveset visto che a lungo andare uno se la scorda di che tipo era e ad andare da quello che te la mostra è una gran rottura

I leggendari, almeno le mascotte credo che avranno mosse esclusive... (Chi ha detto forbice x?)

Demonbacio già  esiste XD

Chiedo perdono..mi ero completamente dimenticato che Demonbacio esiste già  XD

Come mossa tipo Fuoco qualcosa come Cataclisma sarebbe bello e Ciclone per il tipo Volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appiattimento!!! L'ultima MN che permetterà  di andare dal 3D al 2D!!! (tipo:lotta, pp: 5, precisione:---(funziona sempre), potenza:150,mossa:fisica, effetti secondari: se il tuo pokèmon tiene uno strumento il pokèmon avversario perde 1/4 in più dei suoi PS

Vendetta tripla:Gli spettri ti distruggerano!!! (tipo:spettro, pp: 1,precisione:90 (se il pokèmon avversario è di tipo elettro funziona sempre), potenza:---, mossa: psichica,efetti secondari: il pokèmon che la usa rimane con un PS ma ogni turno il pokèmon avversario perde i 3/9 della sua salute, se il pokèmon a cui è stata inflitta la "maledizione tripla" è un pokèmon tipo elettro, su di lui le mosse tipo spettro sono superefficaci.

Modifiche:Tuono=(rimane tutto normale tranne l' effetto secondario e i PP)PP: 5 Effetto secondario:Se il pokèmon avversario è di tipo acqua esso viene paralizzato, se non è di tipo acqua inizia a piovere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo perdono..mi ero completamente dimenticato che Demonbacio esiste già  XD

Come mossa tipo Fuoco qualcosa come Cataclisma sarebbe bello e Ciclone per il tipo Volante

LOL Esiste già  Magmaclisma! XD

Una versione più potente di Cascata, ideale per gli starter acqua con basso Att Sp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello modificare la mn volo e darti la possibilità  di volare e guidare tu il pokemon e fermarti dove vuoi evitando di trovarti davanti al centro pokemon

Tipo come in Pokémon Ranger: tracce di Luce. Bellissimo! E magari non Surfare su quel... "coso" in cui si trasforma il Pokémon XD

E poi, ci spero proprio, una MN che faccia saltare i dossi dal lato opposto, anche se è improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non saprei forse servirebbe una mn che ti faccia diventare invisibile in modo tale che i pokemon e gli allenatori non ti sfidano ma anche questo è poco probabile

Niente allenatori che ti sfidano??? Sarebbe il paradiso **

Però dopo non vedi più l'overworld XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello modificare la mn volo e darti la possibilità  di volare e guidare tu il pokemon e fermarti dove vuoi evitando di trovarti davanti al centro pokemon

I belive i can fly..mi piace questa idea, sarebbe divertente volare a piacimento. :asduj1: Certo non è facilmente praticabile, dato che qualcuno potrebbe usarla per barare e saltare l'erba o gli allenatori. Però potrebbero far trovare pokémon selvatici nel cielo, e altri allenatori volanti :omgstoppi1: Magari in qualche zona prestabilita ecco, dove si può procedere solo volando, mentre nelle altre zone occorre sempre procedere a piedi :th_sisi:

Come hanno già  accennato altri, mi piacerebbe anche che surf non ti facesse andare per mare con un gommone blu a propulsione, non è figo. Vederti in groppa a un Lapras è molto più bello :looksi:

Per quanto riguarda le nuove mosse, non ho molta fantasia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I belive i can fly..mi piace questa idea, sarebbe divertente volare a piacimento. :asduj1: Certo non è facilmente praticabile, dato che qualcuno potrebbe usarla per barare e saltare l'erba o gli allenatori. Però potrebbero far trovare pokémon selvatici nel cielo, e altri allenatori volanti :omgstoppi1: Magari in qualche zona prestabilita ecco, dove si può procedere solo volando, mentre nelle altre zone occorre sempre procedere a piedi :th_sisi:

Come hanno già  accennato altri, mi piacerebbe anche che surf non ti facesse andare per mare con un gommone blu a propulsione, non è figo. Vederti in groppa a un Lapras è molto più bello :looksi:

Per quanto riguarda le nuove mosse, non ho molta fantasia.

La 7° generazione si svolgerà  nel cielo. L'isola nel cielo di One Piece o i livelli di super mario sulle nuvole potrebbero essere d'ispirazione! Magari si può evolvere li eevee volante XD

Mosse di tipo erba che riguardano fiori o il legno (anche se abbiamo mazzuolegno e petalodanza) utilizzato come spiedini, magari una mossa ad alta priorità  come geloscheggia XD

Legnoscheggia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 mt contrapposte: Fuocoraffica e Geloraffica. Il Pokémon lancia sfere di fuoco/ghiaccio contro il nemico *-*

Sarebbe bello modificare la mn volo e darti la possibilità  di volare e guidare tu il pokemon e fermarti dove vuoi evitando di trovarti davanti al centro pokemon

Su ranger 3 si può fare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe vedere nuove condizioni atmosferiche, con relative mosse/abilità  per attivarle. Ne elenco un po':

-Tempesta: una tempesta di vento; danneggia ogni turno i Pokémon e fa calare la precisione tranne per i tipo Volante, le mosse Tifone e Bora raggiungono il 100% di precisione.

-Inquinamento: l'aria è altamente inquinata/puzzolente; avvelena ogni Pokémon tranne i tipo Veleno e Acciaio, i Pokémon Veleno aumentano la difesa speciale del 50%, Sporcolanco raggiunge 100% di precisione.

Me ne erano venute in mente altre, ma non le ricordo... Ah, nuove forme di Castform per queste condizioni atmosferiche, e anche per la tempesta di sabbia visto che non ce l'ha per non so quale motivo.

Poi di mossa ho pensato ad un ipotetico Lunarraggio: 50 o 60 di potenza di giorno e 100 o 120 di notte; di tipo Buio naturalmente, sai che figata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo fatto anch'io una discussione con le mosse inventate: http://pokemonmillen...osse-inventate/

Scusa porygon, non l'avevo vista. Vediamo cosa dicono i moderatori.

Altre condizioni meteo *_* Sono fantastiche le tue!

Mi piacerebbe avere anche un'altra condizione metereologica di tipo ghiaccio, come nevicata che potenzia le mosse ti tipo ghiaccio del 50% e la potenza del fuoco è indebolita sempre del 50%.

Inoltre la precisione delle mosse ghiaccio è migliorata del 30%

Gravità  infinita per via di un'abilità  come siccità  o piovischio. La vedo un po' dura XD

I tipi terra non vengono sfruttati per niente dopo. Distortozona sarebbe bello invece.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un rework di Grandine basterebbe secondo me :th_sisi:

Più che altro i migliori abuser di Gravità  sono Pokémon che hanno mosse potenti, ma poco precise, ad esempio Nidoking che ha accesso a Tuono, Bora, Fuocobomba e Focalcolpo, o Durant che ha l'equivalente di 190 di attacco base in cambio di una diminuizione della potenza delle mosse grazie a Tuttafrett. Anche Dugtrio che non avrebbe più limitazioni nell'intrappolare gli avversari :th_sisi:

il problema è che se sostituisci tuttafretta di durant, forzabruta di nidoking e trappoarena di dugtrio ci fai ben poco :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...