Guest Takao Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Sinceramente non credo che i produttori facciano separare Ash e Pikachu perche, come detto dall utente sopra, ormai i 2 sono inseparabili e, prima che il ciclo di Ash termini, sarebbe bello fargli vincere almeno una lega (usando come ultimo pokemon Pikachu stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 direi anche di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Impossibile separarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 essendo la mascotte dell'anime pokèmon non verrà mai sostituito, al massimo accostato ad un altro pokèmon (vedi greninja) ma poi quest'ultimo sarà lasciato ad allenarsi con qualcuno (vedi charizard). Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 (modificato) On 10/9/2017 at 18:39, DrinkOfEnergy ha scritto: Purtroppo è così, anche se in ogni regione Ash ha avuto altri Pokémon molto importanti Pikachu è sempre il suo preferito. Mi sarebbe piaciuto vederlo vincere la lega (casomai apprendendo qualcosa al cambio di ogni stagione) e poi essere sostituito, insomma 20 anni sono pur sempre troppi e quasi nessun personaggio resiste a tutto questo tempo (eccetto Rufy in One Piece, l'unico esempio che mi viene adesso) Invece anche Arsenio Lupin III ha spento 50 candeline l' anno scorso ed è ancora acclamato e amato dai fan, dagli anni 70 ed è in corso la quinta serie c è ne sono taanti personaggi vecchi che ancora sono vivi e vegeti, Ken Il Guerriero è un altro esempio. p.s Riguardo Ash e Pikachu la mia risposta è no, dubito che si separino, fanno prima a cambiare personaggio mettendone uno nuovo. Modificato 26 settembre, 2018 da Dragonite92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 On 27/9/2018 at 01:22, Dragonite92 ha scritto: Invece anche Arsenio Lupin III ha spento 50 candeline l' anno scorso ed è ancora acclamato e amato dai fan, dagli anni 70 ed è in corso la quinta serie c è ne sono taanti personaggi vecchi che ancora sono vivi e vegeti, Ken Il Guerriero è un altro esempio. p.s Riguardo Ash e Pikachu la mia risposta è no, dubito che si separino, fanno prima a cambiare personaggio mettendone uno nuovo. esatto, o fanno sparire ash e con questo anche pikachu o non ci sono modi per sostutuirlo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 (modificato) Personalmente, penso che il Pikachu di Ash non verrà mai sostituito finché il protagonista dell'anime rimarrà Ash...è con lui fin dalle prime puntate della serie anime e ha lo stesso successo(se non di più) di Ash ancora oggi, figurati se lo sostituiscono! E, comunque, Ash sta ottenendo alcuni pokémon rari, ma allo stesso tempo sta continuando a portare avanti la tradizione del lasciarli liberi se "necessario"(come ultimamente avvenuto con Poipole)...quindi, secondo me, si potranno vedere sostituiti alcuni dei pokémon di Ash ma mai Pikachu! >.< Modificato 3 ottobre, 2018 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Se le sostituisse penso che lo farebbe con eevee SE , comunque non credo E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 No,no,non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Non lo faranno mai!!! Sono legati fin dagli albori, non ci sarebbe nessun altro Pokémon che potrebbe dividerli mai veramente! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 mmmmm...no rega..globalmente Pikachu vuol dire Pokemon..nel senso che è il simbolo di questo franchise. Sarebbe una mossa senza senso toglierlo anche perche gli ammiratori sono innumerevolmente di più dei detrattori. Finche piacerà ai più (cosi come Ash, Team Rocket ecc ecc) starà li bello bello tirare fulmini come se piovesse! (ahahah l'avete capita? Fulmini come se piovesse! Ahahah...ahah..ah...mmm..ok ) E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 No oooooooooo speriamo di no .... Se Pichachu viene rimpiazzato è la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Non credo si separino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati