Snorlax Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Come posso farla finire? Nuovo capitolo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Dopo tanto tempo (?) un nuovo capitolo. Fantastico come sempre Snorlax, devi continuarla *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Lo so... E' la fanfiction più longeva del forum, la prima ad essere aperta, quella con più capitoli... E' la mia, anche se ormai non la seguono in molti, in particolare per i capitoli molto lunghi, non posso concluderla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 direi che ora la saga/ storia infinita può continuare ^o^snorlax vorrei farti una domanda... se vuoi dopo ti mando un messaggio in Privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Certo, puoi mandarmelo In ogni caso, continuerò la saga, come al solito, con un capitolo ogni giovedì, come durante l'inverno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Nuovo capitolo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Hey , ho catturato un tepig (?) Non dicevi che 3 starter diventavano troppi ? Comunque ho ancora 0 fiocchi T_TNo D: Ne hai indefiniti, di sicuro ne hai conquistato qualcuno tra Liteca e adesso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Quel "fanuclo" è magnifico Comunque, sono felice che la FF sia ricominciata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Capitolo Fantastico *^* mi mancava la tua FF, sono felice che la stai continuando *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Quel "fanuclo" è magnifico Comunque, sono felice che la FF sia ricominciata!A cosa sarà mai ispirato? Mah! Grazie, comunque Spero che tu continui la tua, la vedo ferma D:Capitolo Fantastico *^* mi mancava la tua FF, sono felice che la stai continuando *^*Grazie mille *_* Anticipo, comunque, che la prossima puntata sarà l'ultima di Supernova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6003-snorlax-fanfiction-pokemon-moon-stars-parte-1-36/page__st__20Ultima puntata di Supernova... In serata avrete il riassunto e l'anticipazione sulla prossima serie di questa fic <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 un'altro magnifico capitolo, e poi c'è skitty *_____* XDE così arriva la 3a serie, beh che dire complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 20 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Pokémon Moon and Stars: PolarisAnticipazioni della serie~ La serie coinvolgerà la parte più ad est di Holariya.~ Michelle diventerà personaggio fisso della serie.~ Vi saranno, finalmente, numerose evoluzioni, ma anche nuove catture~ Vi saranno nuovi rivali!~ Un nuovo episodio speciale a metà serie in cui comparirà un altro del Big 5~ A fine serie appariranno alcuni personaggi molto particolari~ La trama sarà più snella e definita, e più incentrata sul Team ReebathNuovi incontri, nuove avventure, nuove storie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Bella anche l'ultima parte di questa serie! Il nome "Polaris" mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Un fantastico capitolo, e anche il primo della nuova serie, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Grazie Ci saranno molte sorprese nella nuova serie, spero vi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Beh, finalmente inizio a leggere anche io! Ho deciso di leggere almeno gli speciali, ma intanto, ti dico che questo capitolo è davvero bello! Le descrizioni sono davvero ben curate, quasi come se fosse un vero e proprio romanzo! Aspetto con trepidazione i prossimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Beh, finalmente inizio a leggere anche io! Ho deciso di leggere almeno gli speciali, ma intanto, ti dico che questo capitolo è davvero bello! Le descrizioni sono davvero ben curate, quasi come se fosse un vero e proprio romanzo! Aspetto con trepidazione i prossimi! Il primo commento di Sarno (?) D: Sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Il primo commento di Sarno (?) D: Sono commosso Commenterò adagio, fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Magnifico capitolo, niente da ridire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 “Cos’è quello?†chiede, elettrizzata.“Penso uno Stantler...†inizia Vinnie “Forse è meglio non...â€Il ragazzo, però, non riesce a concludere la frase, che vede la cugina mandare in campo Skitty contro il Pokémon renna.*rotola*Bella parte anche questa, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 *rotola*Bella parte anche questa, comunque!Ogni riferimento è puramente casuale (?). ...Non proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Cugino cattifo che ha la mia stessa idea di riferirsi a QUALCUNO. à§wà§Capitolo veramente bello anche questo, nulla da dire. pane appena sformatoPane sformato? Interessante, dimmi di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Nuovo capitolo qui, miei cari Moonstarer (?): http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6003-snorlax-fanfiction-pokemon-moon-stars-parte-1-39/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Nuovo capitolo qui, miei cari Moonstarer (?): http://pokemonmillen...ars-parte-1-39/ehm.. °° hai postato 2 volte il cap 39 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.