Vai al commento


[Snorlax97] Fanfiction: Pokémon Moon & Stars [Commenti (You don't say!)]


Post raccomandati

Comunque, penso di scrivere un piccolo "saggio", tipo quello sui cognomi, la prossima settimana, ma parlerò della nascita di Holariya...

Fantastico.

ma l’attacco e debole e Snorlax

Mi tocca commentare i 3 ultimi capitoli insieme ( ^_^ )

Come al solito sono scritti bene, ma una curiosità : quella poesia l'hai scritta tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento di non essere l'unico a leggere questa saga di Licia troisi. Comunque trovo che sia la nascita "confusionale" di una regione ora ben strutturata

Beh, è anche giustificabile dall'età . La mia vita si è sempre riflessa nelle vicende di Holariya, solo ora, adesso, è solo una regione usata in una storia a cui tengo molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preview capitolo 23: L’arrivo ad Ivenna! E’ finita per Emily?!

L'arrivo ad Ivenna, per Vinnie, Emily, Yuri ed Evan non potrebbe essere più disastroso! I due allenatori soffrono ancora i postumi dello scontro contro il misterioso ragazzo della grotta. A soffrire per questo avvenimento è in particolare Emily, che medita una soluzione drastica per risolvere il suo problema. Ma la sua è una risoluzione... O una fuga? I ragazzi si preparano per l'imminente gara. Vinnie incontrerà  un'amica speciale, ma non riuscirà  a godere dei bei momenti che potrebbe vivere a causa della dura decisione di Emily. Solo l'intervento di una nostra vecchia conoscenza potrà  portare ad una conclusione insperata.

Tutto questo nel prossimo, emozionante capitolo di Pokémon Moon and Stars: Supernova

.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...