Vai al commento


[Snorlax97] Fanfiction: Pokémon Moon & Stars [Commenti (You don't say!)]


Post raccomandati

Ah, bene, mi sono letto 3 capitoli in un ora! Dunque non ci ho capito nulla ._. Chris ha preso Chikorita/Bayleef oppure no?

No, è sempre di Emily XD Si capirà  tutto tra due capitoli, nel prossimo c'è la gara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, bene, mi sono letto 3 capitoli in un ora! Dunque non ci ho capito nulla ._. Chris ha preso Chikorita/Bayleef oppure no?

No, è sempre di Emily XD Si capirà  tutto tra due capitoli, nel prossimo c'è la gara.

Bene, non chiedo subito l'altro capitolo altrimenti mi ritroverei così:

Derp_4_derp_collection-s500x312-134536-580.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preview Capitolo 25: L’arrivo della primavera! La danza dei Deerling!!

I nostri eroi, dopo la gara di Ivenna, hanno ripreso a viaggiare verso Scott, a causa di un misterioso bisogno di Vinnie. Durante il viaggio, si fermano ad osservare una strana riunione di Deerling, che, dal colore marrone, diventano rosa, eccetto uno. Perchè succede questo? I ragazzi, con l'aiuto del ranger di zona Harold, andranno alla fonte del problema, dove troveranno una sorpresa particolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul campo di battaglia, Vinnie e Spinda si ritrovano davanti Duosion.

Il Pokémon di Evan attacca con Psicoraggio, che colpisce Spinda. Quest’ultimo, però, ribatte con Stordipugno, che si schianta contro una Protezione. Duosion, allora, attacca con Psicoshock, che colpisce di nuovo Spinda, in grande difficoltà . Questo attacca con Ipnosi, che addormenta Duosion. Vinnie sente la vittoria in pugno. Evan, però, ha un ultimo asso nella manica.

“Mi dispiace Vinnie, ma ti avevo avvisato. Mangiasogni...â€

Duosion assorbe le ultime energie di Spinda, che cade a terra, non ancora esausto. Vinnie è quasi alla fine del contatore.

“Ci vuole un miracolo...†pensa, mestamente.

Pochi secondi dopo, la fine della lotta.

“Tempo scaduto!†esclama Kinnigun “La vittoria è di Evan, che passa in finale! Complimenti!â€

Qualcosa non quadra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG vero XD Ho confuso l'effetto di Mangiasogni. Comunque, ho corretto:

Il Pokémon di Evan attacca con Psicoraggio, che colpisce Spinda. Quest’ultimo, però, ribatte con Stordipugno, che si schianta contro una Protezione. Duosion, allora, attacca con Psicoshock, che colpisce di nuovo Spinda, in grande difficoltà . Questo attacca con Ipnosi, che addormenta Duosion. Vinnie sente la vittoria in pugno. Evan, però, ha un ultimo asso nella manica.

“Mi dispiace Vinnie, ma ti avevo avvisato. Gettasogni...”

"Gettasogni?" sussurra esterrefatto Vinnie. Dopo, ricorda. Evan gli aveva parlato, tempo prima, del suo hobby di creare nuove mosse Pokémon. Che Gettasogni sia proprio...

Duosion assorbe le ultime energie di Spinda, che cade a terra, non ancora esausto. Il pubblico applaude la scelta di Evan.

"WOW!" esclama Damian "Quel ragazzo ha capovolto l'effetto della mossa Mangiasogni! E' la prima volta che succede una cosa simile..."

Vinnie è quasi alla fine del contatore.

“Ci vuole un miracolo...” pensa, mestamente. Evan è un rivale temibile, capace di spiazzare l'avversario grazie a mosse del tutto sconosciute.

Pochi secondi dopo, la fine della lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrebbe fatto più effetto se Deerling fosse Mew.

Uhm, ottima idea, non avevo pensato a una cosa del genere! Il punto è che avevo bisogno di una cattura e Mew... Mew porta ad un altro episodio speciale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, ottima idea, non avevo pensato a una cosa del genere! Il punto è che avevo bisogno di una cattura e Mew... Mew porta ad un altro episodio speciale...

Potevi fare che al posto di frugare nell'albero, la macchina sarebbe andata su Deerling. Aspettando l'episodio speciale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevi fare che al posto di frugare nell'albero, la macchina sarebbe andata su Deerling. Aspettando l'episodio speciale...

Lo so, sarebbe stata un buon colpo di scena :attention: Ho in mente un qualcosa del genere da applicare in seguito, però... Vedremo :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...