Snorlax Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 ehm.. °° hai postato 2 volte il cap 39 XD Me ne sono accorto >_< Rimedio subito. Tra dieci minuti è tutto pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Capitolo corto quanto misterioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Capitolo corto quanto misterioso... No, LOL, era incompleto... Ringrazia Blue, per questo. E LEGGI LA FINE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Ok, l'ho letto tutto e...STO ROTOLANDO COME UN DANNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Ok, l'ho letto tutto e...STO ROTOLANDO COME UN DANNATO!QUOTO :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 QUOTO :°°°DIO ROTOLO DA QUANDO L'HO SCRITTA, QUELLA FRASE X°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 MI AGGIUNGO ANCHE IO AL ROTOLARE. ODDIO :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Missione compiuta, letti/riletti tutti i 40 capitoli (commentare dopo più di un anno mi sembra strano ma te lo devo). La ff è molto bella e ben scritta (a parte qualche errorino di battitura e due sbaglio con i nomi dei personaggi (uno è quello che ti avevo detto, ma ce n'è anche un'altro). A dir la verità mi dispiace che tu abbia smesso, spero che prima o poi vedremo i prossimi capitoli che arrivino fino alla fine della storia che poi continua con l'altra fiction. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.