Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Eventi in Pokémon Ranger 1, 2, 3

Scarecrow

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, in questo momento quali eventi è possibile scaricare in Ranger, Ombre Su Almia e Tracce Di Luce (li ho appena comprati laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)? E quali Pokémon è possibile trasferire sui giochi della serie principale di quarta generazione in seguito alle missioni speciali? Grazie! ^^

Inviato

Sinceramente so poco o nulla sugli eventi di Ranger...

Nel primo si può fare una missione su un Manaphy trasferibile nei giochi principali, a quanto pare sempre disponibile.

Nel secondo ce ne sono diversi, in tre dei quali puoi prendere rispettivamente un Darkrai, un Manaphy e un Riolu con Forzasfera e trasferirteli nei giochi principali, ma non sono più disponibili. Sono invece disponibili altri eventi, alcuni riguardanti Dialga e Palkia, ma nessuno di essi ha a che fare con i giochi della serie principale. Nel terzo c'è un evento su un Deoxys trasferibile, ma non so nient'altro al riguardo...

Inviato

Su Ranger 1 non si scaricano, dopo la fine del gioco puoi accedere alla rangernet e completare le 4 missioni. In pokemon ranger 2 sono disponibili 2 su 6 missioni originali scaricabili dalla Wi-Fi, purtroppo. Io non ho ombre su almia, ma potremmo fare qualcosa per chiederlo alla nintendo, servirebbero anche a me. Su ranger 3 io le ho tutte, ma non ti so dire se le trovi ancora, mi pare di no.

Se vuoi dettagli sono disponibile!

Inviato

se intendi eventi wi-fi già  passati, tipo la missione di deoxis, allora temo di no, a meno che non ci sia qualche cheat in particolare, ma non credo che sia questo il caso D:

Inviato

Noooo D: lo avevo preso appena uscito per riuscire a prendere tutti gli eventi ma poi me ne sono completamente dimenticato.... Quindi così é impossibile catturare tutti i pokemon del gioco?

Inviato

beh i pokemon "normali" sono tutti catturabili, gli unici che non potrai catturare sono quelli degli eventi.

Inviato

Infatti li ho catturati tutti ma il gioco lo conta come finito oppure perdibili devo per forza prendere anche quelli?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...