Scarecrow Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Come da titolo, in questo momento quali eventi è possibile scaricare in Ranger, Ombre Su Almia e Tracce Di Luce (li ho appena comprati )? E quali Pokémon è possibile trasferire sui giochi della serie principale di quarta generazione in seguito alle missioni speciali? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Sinceramente so poco o nulla sugli eventi di Ranger...Nel primo si può fare una missione su un Manaphy trasferibile nei giochi principali, a quanto pare sempre disponibile.Nel secondo ce ne sono diversi, in tre dei quali puoi prendere rispettivamente un Darkrai, un Manaphy e un Riolu con Forzasfera e trasferirteli nei giochi principali, ma non sono più disponibili. Sono invece disponibili altri eventi, alcuni riguardanti Dialga e Palkia, ma nessuno di essi ha a che fare con i giochi della serie principale. Nel terzo c'è un evento su un Deoxys trasferibile, ma non so nient'altro al riguardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Su Ranger 1 non si scaricano, dopo la fine del gioco puoi accedere alla rangernet e completare le 4 missioni. In pokemon ranger 2 sono disponibili 2 su 6 missioni originali scaricabili dalla Wi-Fi, purtroppo. Io non ho ombre su almia, ma potremmo fare qualcosa per chiederlo alla nintendo, servirebbero anche a me. Su ranger 3 io le ho tutte, ma non ti so dire se le trovi ancora, mi pare di no.Se vuoi dettagli sono disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 c'è un modo per mettere gli eventi passati sulla rom di Pokemon ranger tracce di luce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 C'é nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 se intendi eventi wi-fi già passati, tipo la missione di deoxis, allora temo di no, a meno che non ci sia qualche cheat in particolare, ma non credo che sia questo il caso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Noooo D: lo avevo preso appena uscito per riuscire a prendere tutti gli eventi ma poi me ne sono completamente dimenticato.... Quindi così é impossibile catturare tutti i pokemon del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 beh i pokemon "normali" sono tutti catturabili, gli unici che non potrai catturare sono quelli degli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Infatti li ho catturati tutti ma il gioco lo conta come finito oppure perdibili devo per forza prendere anche quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 il gioco è finito, quelli sono semplicemente un extra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.