Vai al commento


Eventi in Pokémon Ranger 1, 2, 3


Scarecrow

Post raccomandati

Come da titolo, in questo momento quali eventi è possibile scaricare in Ranger, Ombre Su Almia e Tracce Di Luce (li ho appena comprati laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)? E quali Pokémon è possibile trasferire sui giochi della serie principale di quarta generazione in seguito alle missioni speciali? Grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente so poco o nulla sugli eventi di Ranger...

Nel primo si può fare una missione su un Manaphy trasferibile nei giochi principali, a quanto pare sempre disponibile.

Nel secondo ce ne sono diversi, in tre dei quali puoi prendere rispettivamente un Darkrai, un Manaphy e un Riolu con Forzasfera e trasferirteli nei giochi principali, ma non sono più disponibili. Sono invece disponibili altri eventi, alcuni riguardanti Dialga e Palkia, ma nessuno di essi ha a che fare con i giochi della serie principale. Nel terzo c'è un evento su un Deoxys trasferibile, ma non so nient'altro al riguardo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Ranger 1 non si scaricano, dopo la fine del gioco puoi accedere alla rangernet e completare le 4 missioni. In pokemon ranger 2 sono disponibili 2 su 6 missioni originali scaricabili dalla Wi-Fi, purtroppo. Io non ho ombre su almia, ma potremmo fare qualcosa per chiederlo alla nintendo, servirebbero anche a me. Su ranger 3 io le ho tutte, ma non ti so dire se le trovi ancora, mi pare di no.

Se vuoi dettagli sono disponibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...