-PeterPan- Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Svelato il primo trailer italiano del film "Pokémon, scelgo te!". In regalo per chi acquista i biglietti del lungometraggio una speciale carta di Pikachu! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Mi fa venire in mente quando sono andata al cinema a vedere il primissimo film dei Pokèmon, anche in quell'occasione davano una carta Promo in omaggio con il biglietto. Io avevo quella di Pikachu (manco a farlo apposta LOL) e mia sorella quella di Dragonite con la borsetta da postino. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Feyk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Yeah. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Mh, dicono che non si trovano nella città vicina a me, manco anche a Milano ci sono. Quindi bisogna aspettare che le prenotazioni aprano? E comunque, cavolo si! Solo pochi mesi dal rilascio si va al cinema e non in tv *_* Non mi dispiaceva prenotare sul sito che è meglio(anche se sono poco convinta del sito che mi è nuovo, per ora) che direttamente alle casse prima di entrare che c'è il rischio che sono tutti esauriti. E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Purtroppo ancora da nessuna parte si possono prenotare i biglietti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati