MKV_91 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Ragazzi come da titolo parliamo di sport (?)..... O meglio....che sport praticate o avete praticato? Per sport possiamo intendere: calcio, danza, pallavolo, paracadutismo, arti marziali, salto con l'asta, ecc. Vediamo un Po quanti atleti ci sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watch_JachyPlay Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Io attualmente faccio ballo, di preciso Hip Hop e Danza Classica. Con Hip Hop riesco anche a girare un pò l'Italia tra le varie esibizioni e gare con la mia crew. Prima di sport facevo piscina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 23 minuti fa, Watch_JachyPlay ha scritto: Io attualmente faccio ballo, di preciso Hip Hop e Danza Classica. Con Hip Hop riesco anche a girare un pò l'Italia tra le varie esibizioni e gare con la mia crew. Prima di sport facevo piscina. Per un periodo anche io avevo pensato di fare un po di hip hop e mi farebbe bene un Po di nuoto.....in un certo senso abbiamo qualcosa in comune XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watch_JachyPlay Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Per un periodo anche io avevo pensato di fare un po di hip hop e mi farebbe bene un Po di nuoto.....in un certo senso abbiamo qualcosa in comune XD Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Ho fatto piscina da quando avevo 4 anni fino ad 8. Poi dai 10 fino ai 12 ho fatto calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 8 ore fa, Alpha ha scritto: Ho fatto piscina da quando avevo 4 anni fino ad 8. Poi dai 10 fino ai 12 ho fatto calcio. Ed ora tanto letto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Io faccio atletica da sempre, ho iniziato quando avevo 6 anni e non ho più smesso. Ogni tanto però mi piace giocare a basket, anche giocare a pallavolo non mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Palestra/Bodybuilding anche se non si può considerare un vero e proprio sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Neve permettendo... pratico snowboard a livello molto easy. Chissà, forse tra qualche anno andrò a fare fuoripista Cx Come sport praticati in precedenza: basket, nuoto, pallavolo, tennis e scherma :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ho provato diverse piste per quanto riguarda lo sport, tra cui nuoto che ho detestato, rugby e karate. Inutile dire che nessuno di queste 3 mi è piaciuto granché, ultimamente però mi sto interessando a lacrosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Io e gli sport: Nuoto,perchè ero tappo e il pediatra mi ha sconsigliato calcio e basket, che forse non avrei fatto comunque Pallanuoto, quello schifo di sport Sci,adoro sciare Judo, faccio tutt'ora Nuoto, dovrei farlo insieme a judo da quest'anno insieme a delle mie amiche, intendo nuoto libero Fra gli sport che stavo per fare,ovvero che i miei genitori insistevano a farmi fare: Equitazione Canottaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 22 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ho provato diverse piste per quanto riguarda lo sport, tra cui nuoto che ho detestato, rugby e karate. Inutile dire che nessuno di queste 3 mi è piaciuto granché, ultimamente però mi sto interessando a lacrosse. Anche a me piacerebbe un sacco provare il Lacrosse, peccato che nella mia Regione non esistono squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Calcio per 8 anni. Grazie per averci chiarito cosa sono gli sport. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 3 ore fa, Kizura ha scritto: Palestra/Bodybuilding anche se non si può considerare un vero e proprio sport Bella cosa.....anche se l'esagerazione non mi piace XD 2 ore fa, Harasuke ha scritto: Neve permettendo... pratico snowboard a livello molto easy. Chissà, forse tra qualche anno andrò a fare fuoripista Cx Come sport praticati in precedenza: basket, nuoto, pallavolo, tennis e scherma :') Qualcuno che ha un'idea di cosa possa essere una spada Ci sono anche un judoka @Mystery e un Maratea @Nagisa_Hazuki....mi sento quasi a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, MKV_91 ha scritto: Bella cosa.....anche se l'esagerazione non mi piace XD Qualcuno che ha un'idea di cosa possa essere una spada Ci sono anche un judoka @Mystery e un Maratea @Nagisa_Hazuki....mi sento quasi a casa indendi sport con una spada? In Giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 È già stato linkato un topic che tratta del medesimo argomento, parlatene di la (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, Mystery ha scritto: indendi sport con una spada? In Giappone? Idea fi spada era riferito alla scherma.....poi più che sport sono arti marziali quelle dove si usa la spada (io ne so qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Idea fi spada era riferito alla scherma.....poi più che sport sono arti marziali quelle dove si usa la spada (io ne so qualcosa) La fa mia sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: La fa mia sorella Davvero? Cosa fa? (Se ricordi il nome XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Davvero? Cosa fa? (Se ricordi il nome XD) Scherma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Scherma Ah pensavo dicessi qualcosa dove si impara l'uso della spada.....ho capito male XD.....allora si la scherma è uno sport non un'arte marziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Ah pensavo dicessi qualcosa dove si impara l'uso della spada.....ho capito male XD.....allora si la scherma è uno sport non un'arte marziale Beh alla fine le arti marziali sono uno sport Anche li usi una spada u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Nuoto,ciclismo amatoriale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 5 ore fa, MedicalRipple ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.