Vai al commento

Sport(?)

MKV_91

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi come da titolo parliamo di sport (?).....

O meglio....che sport praticate o avete praticato? Per sport possiamo intendere: calcio, danza, pallavolo, paracadutismo, arti marziali, salto con l'asta, ecc.

Vediamo un Po quanti atleti ci sono XD

Inviato

Io attualmente faccio ballo, di preciso Hip Hop e Danza Classica. Con Hip Hop riesco anche a girare un pò l'Italia tra le varie esibizioni e gare con la mia crew. Prima di sport facevo piscina.:)

Inviato
23 minuti fa, Watch_JachyPlay ha scritto:

Io attualmente faccio ballo, di preciso Hip Hop e Danza Classica. Con Hip Hop riesco anche a girare un pò l'Italia tra le varie esibizioni e gare con la mia crew. Prima di sport facevo piscina.:)

Per un periodo anche io avevo pensato di fare un po di hip hop e mi farebbe bene un Po di nuoto.....in un certo senso abbiamo qualcosa in comune XD

Inviato
8 ore fa, Alpha ha scritto:

Ho fatto piscina da quando avevo 4 anni fino ad 8.

Poi dai 10 fino ai 12 ho fatto calcio.

Ed ora tanto letto? XD

Inviato

Io faccio atletica da sempre, ho iniziato quando avevo 6 anni e non ho più smesso. Ogni tanto però mi piace giocare a basket, anche giocare a pallavolo non mi dispiace:D

Inviato

Palestra/Bodybuilding anche se non si può considerare un vero e proprio sport

Inviato

Neve permettendo... pratico snowboard a livello molto easy. Chissà, forse tra qualche anno andrò a fare fuoripista Cx

Come sport praticati in precedenza: basket, nuoto, pallavolo, tennis e scherma :')

Inviato

Ho provato diverse piste per quanto riguarda lo sport, tra cui nuoto che ho detestato, rugby e karate. 

Inutile dire che nessuno di queste 3 mi è piaciuto granché, ultimamente però mi sto interessando a lacrosse. 

Inviato

Io e gli sport:

• Nuoto,perchè ero tappo e il pediatra mi ha sconsigliato calcio e basket, che forse non avrei fatto comunque
  • Pallanuoto, quello schifo di sport
  • Sci,adoro sciare 
  • Judo, faccio tutt'ora
  • Nuoto, dovrei farlo insieme a judo da quest'anno insieme a delle mie amiche, intendo nuoto libero

Fra gli sport che stavo per fare,ovvero che  i miei genitori insistevano a farmi fare:

• Equitazione
  • Canottaggio 
Inviato
22 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ho provato diverse piste per quanto riguarda lo sport, tra cui nuoto che ho detestato, rugby e karate. 

Inutile dire che nessuno di queste 3 mi è piaciuto granché, ultimamente però mi sto interessando a lacrosse. 

Anche a me piacerebbe un sacco provare il Lacrosse, peccato che nella mia Regione non esistono squadre :sweat:

Guest Ravenblack
Inviato

Calcio per 8 anni.

Grazie per averci chiarito cosa sono gli sport.:)

Inviato
3 ore fa, Kizura ha scritto:

Palestra/Bodybuilding anche se non si può considerare un vero e proprio sport

Bella cosa.....anche se l'esagerazione non mi piace XD

2 ore fa, Harasuke ha scritto:

Neve permettendo... pratico snowboard a livello molto easy. Chissà, forse tra qualche anno andrò a fare fuoripista Cx

Come sport praticati in precedenza: basket, nuoto, pallavolo, tennis e scherma :')

Qualcuno che ha un'idea di cosa possa essere una spada

Ci sono anche un judoka @Mystery e un Maratea @Nagisa_Hazuki....mi sento quasi a casa :)

Inviato
1 ora fa, MKV_91 ha scritto:

Bella cosa.....anche se l'esagerazione non mi piace XD

Qualcuno che ha un'idea di cosa possa essere una spada

Ci sono anche un judoka @Mystery e un Maratea @Nagisa_Hazuki....mi sento quasi a casa :)

indendi sport con una spada?

In Giappone?

Inviato

È già stato linkato un topic che tratta del medesimo argomento, parlatene di la (?)

Inviato
1 ora fa, Mystery ha scritto:

indendi sport con una spada?

In Giappone?

Idea fi spada era riferito alla scherma.....poi più che sport sono arti marziali quelle dove si usa la spada (io ne so qualcosa)

Inviato
1 minuto fa, MKV_91 ha scritto:

Idea fi spada era riferito alla scherma.....poi più che sport sono arti marziali quelle dove si usa la spada (io ne so qualcosa)

La fa mia sorella 

Inviato
Adesso, Mystery ha scritto:

Scherma 

Ah pensavo dicessi qualcosa dove si impara l'uso della spada.....ho capito male XD.....allora si la scherma è uno sport non un'arte marziale

Inviato
Adesso, MKV_91 ha scritto:

Ah pensavo dicessi qualcosa dove si impara l'uso della spada.....ho capito male XD.....allora si la scherma è uno sport non un'arte marziale

Beh alla fine le arti marziali sono uno sport

Anche li usi una spada u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...