Liuk Inviato 8 settembre, 2017 Inviato 8 settembre, 2017 Svelate le formidabili carte di Gyarados-GX e Golem di Alola-GX, oltre alla carta Allenatore "Neutralizzatore" dalla quarta espansione di Sole e Luna! Leggi la notizia
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2017 Inviato 8 settembre, 2017 A DeriumPokemon piacerà molto quel Gyarados Btw è stato rivelato il nome italiano dell'espansione: "Invasione Scarlatta".
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 17 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: A DeriumPokemon piacerà molto quel Gyarados Btw è stato rivelato il nome italiano dell'espansione: "Invasione Scarlatta". Omg anche tu segui Derium's Pokémon? Io sto partecipando al loro giveaway, sperando di ricevere un box ç.ç
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 2 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Omg anche tu segui Derium's Pokémon? Io sto partecipando al loro giveaway, sperando di ricevere un box ç.ç è l'unico canale inglese che fa video guardabili sul TCG.
Stifwarts Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 Bah, a mio parere gyarados, exeggutor di alola e golem di alola ce li hanno messi solo per far felici i nostalgici, che altrimenti non avrebbero comprato bustine di questa espansione; poi non so magari mi sbaglio, ma mi sembra strano che nell'espansione delle UC ci mettano così a caso un pokemon di prima e due forme alola ( delle varianti di alcuni pokemon di prima). Personalmete avrei preferito silvally + UC.
Post raccomandati