drake-wyvern Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 ehm ciao sono drake allenatore dai tempi di rosso e blu e continuerà su UMUS, che crescendo ha visto il mondo pokemon cambiare e da molto tempo che volevo entrare nel forum spero in due cose nella mia permanenza qui di riuscire ad entrare in due mondi di questo fantastico mondo ancora per me sconosciuti: il TCG e GCC spero che mi possiate dare una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 10 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Benvenuto grazie del benvenuto e inizio bee la mia presenza volevo scrivere VGC e TGC e invece ho scritto due volte praticamente due acronimi che sono vogliono dire la stessa cosa sono un bimbo specialeXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 No problem:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake55 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 19 minuti fa, drake-wyvern ha scritto: grazie del benvenuto e inizio bee la mia presenza volevo scrivere VGC e TGC e invece ho scritto due volte praticamente due acronimi che sono vogliono dire la stessa cosa sono un bimbo specialeXD ma sgus, senza offesa, perchè viverna-viverna?(si drake vuol dire viverna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 perche sapevo che c 12 minuti fa, Drake55 ha scritto: ma sgus, senza offesa, perchè viverna-viverna?(si drake vuol dire viverna) perché sapevo anche che drake voleva dire draghetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake55 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 9 minuti fa, drake-wyvern ha scritto: perche sapevo che c perché sapevo anche che drake voleva dire draghetto mh nono viverna,che è un "draghetto" si, più piccolo e ha due zampe in meno di differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 senza 18 minuti fa, Drake55 ha scritto: mh nono viverna,che è un "draghetto" si, più piccolo e ha due zampe in meno di differenza guarda io direi il contrario che le viverne sono draghetti, essendo bestie a parte anche se fanno parte in teoria della stessa famiglia.... senza offesa vogliamo mo veramente discutere del perché ho scelto questo nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Welcom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 benevnuto, sei un veterano anche tu quindi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Ciao! Benvenuto a Pm allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake55 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 13 ore fa, drake-wyvern ha scritto: senza guarda io direi il contrario che le viverne sono draghetti, essendo bestie a parte anche se fanno parte in teoria della stessa famiglia.... senza offesa vogliamo mo veramente discutere del perché ho scelto questo nome? è cio che ho detto pure io eh, comunque no cosi a caso, semplicemente amo i draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: benevnuto, sei un veterano anche tu quindi? veterano più o meno ho visto nascere i giochima anche a quei tempi facevo cappellate tipo usare la master ball su pokemon random che mi scocciavo a prendere, oppure dimenticarsi la master ball dentro il rifugio del team magma infatti catturai groudon con la mega ballXXD, pero in altri campi come VGC e GCC o TCG che bello ho imparato a distinguerli sono anche sotto al principianteXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 20 minuti fa, drake-wyvern ha scritto: veterano più o meno ho visto nascere i giochima anche a quei tempi facevo cappellate tipo usare la master ball su pokemon random che mi scocciavo a prendere, oppure dimenticarsi la master ball dentro il rifugio del team magma infatti catturai groudon con la mega ballXXD, pero in altri campi come VGC e GCC o TCG che bello ho imparato a distinguerli sono anche sotto al principianteXD Anche io li ho visti nascere, ma non iniziai a giocare subito, mi convinsero dei miei amici dopo un po' di tempo! E lo stesso vale per i giochi di carte e il competitivo. Da piccoli ci facevo la collezione e ci giocavo con mio cugino, ma ho smesso decenni fa ahahah mentre per il competiivo ho iniziato a capirci qualcosa con XY! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Anche io li ho visti nascere, ma non iniziai a giocare subito, mi convinsero dei miei amici dopo un po' di tempo! E lo stesso vale per i giochi di carte e il competitivo. Da piccoli ci facevo la collezione e ci giocavo con mio cugino, ma ho smesso decenni fa ahahah mentre per il competiivo ho iniziato a capirci qualcosa con XY! io visti nascere e giocati quasi subito, gioco di carte idem poi abbandonato competitivo sempre accendi spegni mi dico sempre dai ora mi apro al competitivo dia che ce la faccio e puntulamente accantono l'idea per via della mia bravura non eccezzionale però e quello che mi ha portato qui. riprendere il gioco di carte e capire il vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Benvenuto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Welcome to this wonderful world(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Benvenuto....anche io ho iniziato con rosso e blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.