Frabyte Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 10 minuti fa, YourStep ha scritto: Now? Scusa ma oggi sono molto stanco, possiamo rimandare a domani per le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Scusa ma oggi sono molto stanco, possiamo rimandare a domani per le 21? k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 2 minuti fa, YourStep ha scritto: k Buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 @Frabyte @YourStep | @PrincePyrex @CorruptedDiamond Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno disponibile per effettuare le vostre lotte, valide per il terzo turno. Fatemi sapere se avete bisogno di un giorno extra, nel caso non riusciate ad essere disponibili oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: @Frabyte @YourStep | @PrincePyrex @CorruptedDiamond Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno disponibile per effettuare le vostre lotte, valide per il terzo turno. Fatemi sapere se avete bisogno di un giorno extra, nel caso non riusciate ad essere disponibili oggi. Ok, io e Step dovremo farla questa sera a meno di cause di forza major Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 @PrincePyrexQuindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 43 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: @PrincePyrexQuindi? Ci sei alle 14 allora? @CorruptedDiamond ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 @CorruptedDiamond quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 3 ore fa, PrincePyrex ha scritto: Ci sei alle 14 allora? @CorruptedDiamond ci sono anche ora Io ci sono solo adesso o 'sta sera verso le 23, poi ho da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 36 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Io ci sono solo adesso o 'sta sera verso le 23, poi ho da fare. Ci sei fra 10 minuti? Stasera alle 23 è scomodo come orario, domani ho scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 @Frabyte ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 ora fa, YourStep ha scritto: @Frabyte ci sono ora IO ci sono adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 5 ore fa, PrincePyrex ha scritto: Ci sei fra 10 minuti? Stasera alle 23 è scomodo come orario, domani ho scuola ...non c'ero, ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 16 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: ...non c'ero, ora puoi? Ci sono domani dalle 12.25 alle 12.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 2 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: Ci sono domani dalle 12.25 alle 12.50 Sono a scuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Vinco in 2 ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 @PrincePyrex @CorruptedDiamond Vi do tempo fino alle 21 di questa sera. Dopodiché, se la lotta non sarà effettuata entro tale ora, procederò a decidere casualmente il vincitore. Pertanto avviso gli altri partecipanti che questo terzo turno si prolunga di un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 @CorruptedDiamond ci sei oggi alle 14, ci sono fino alle 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 1 ora fa, PrincePyrex ha scritto: @CorruptedDiamond ci sei oggi alle 14, ci sono fino alle 15. Probabilmente ci sono per le14 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 12 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Probabilmente ci sono per le14 e 30 Ok intanto sono su sd, nick SickLukeSickLuke fino alle 15 Facciamo bo3 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Adesso, PrincePyrex ha scritto: Ok intanto sono su sd, nick SickLukeSickLuke fino alle 15 Facciamo bo3 ok? Anzi, posso già da adesso, io sono GOUENJI02, vengo su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Anzi, posso già da adesso, io sono GOUENJI02, vengo su sd Ok Vinta 2-0 la bo3 gg, http://replay.pokemonshowdown.com/gen7randombattle-636953972 http://replay.pokemonshowdown.com/gen7randombattle-636955340 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Perdo 0 a 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Ed anche il terzo turno si è concluso. A questo punto manca davvero poco alla fine del torneo, pertanto si può dire che siamo arrivati nella fase più importante, quella dove verranno decisi i vincitori insomma. Come sempre, prima di procedere, vorrei congratularmi con tutti quelli che sono arrivati fin qui e vorrei ringraziare per la partecipazione tutti quelli che son stati eliminati. *Avviso per chi è stato eliminato* Il premio di consolazione vi verrà fornito alla fine del torneo (PP + targhetta). Bene, direi che è arrivato il momento di dare il via definitivo alle... SEMIFINALI Ecco a voi gli abbinamenti: @YourStep vs @CATB @PrincePyrex vs @Sparcy Bracket Per effettuare queste lotte, avrete tempo fino alle 23:59 del giorno Venerdì 29 Settembre Di seguito vi (ri)propongo le regole • Per ovvi motivi, le lotte dovranno essere effettuate su Pokémon Showdown. • Avete piena libertà di scelta se affrontare una lotta secca o se farla in bo3! Ovviamente bisogna mettersi d'accordo tra i due avversari, in ogni caso la precedenza va alla bo3! • La finale dovrà essere obbligatoriamente in bo3! • Per l'esito della lotta, mi basta la conferma da parte di tutti e due gli sfidanti in questo topic. Poi se preferite, potete anche postare i replay delle lotte. • Nel caso abbiate problemi a disputare la vostra lotta entro la scadenza prefissata, fatemelo sapere e vedrò se è il caso di concedervi un giorno extra o meno. Ricordatevi di contattare il vostro avversario tramite Messaggio Privato, oppure taggandolo in questa discussione, in modo da mettervi d'accordo su quando lottare. In caso di problemi riguardanti le lotte, contattatemi in privato o in questa discussione. E' tutto. Via alle (Drago)danze e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 @Sparcy quando ci sei per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.