Vai al commento


RuPaul's Drag Race - Drag Queen


Cloudy

Post raccomandati

Ciao a tutti raggi di sole, oggi apro questa discussione per parlarvi di una forma d'arte che mi ha preso un saaaaaacco da poche settimane:

 

Su Netflix (se non lo avete siete solo dei miscredenti), c'è uno show televisivo americano che si chiama "RuPaul's Drag Race" (vi lascio al spiegazione da wikipedia così capite in cosa consiste):

Spoiler

 E' un reality statunitense, che si basa su una competizione tra drag queen[1]. I concorrenti devono mostrare le loro doti di intrattenitori e di stile sfidandosi in varie gare. Ogni settimana i concorrenti vengono giudicati per le loro performance da vari giudici; tra questi troviamo giudici fissi, lo stesso Rupaul e Michelle Visage e giudici ospiti, che variano di settimana in settimana. Al termine di ogni episodio un concorrente viene eliminato; l'ultimo che rimane verrà incoronato America's next drag superstar e riceverà una serie di premi, diversi a seconda della serie.

 

Prima ero molto "ignorante" su tutto questo mondo, e adesso che l'ho scoperto mi sto fissando un botto. Prima pensavo che un Drag Queen fosse un uomo, prevalentemente gay che si veste donna, ma dopo puntata puntata si è capito che è proprio una forma d'arte, un'espressione artistica di se stessi. Ovviamente questo show è molto trash e fa morire dal ridere, obv. 

 

E niente, vi lascio chiedendovi cosa ne pensate delle drag queeeeen, se vi piacciono non vi piacciono, siete anche voi ignoranti come lo ero ioooo boh, ciao!!

 

tenor.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...