LooP Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Uno sviluppatore di Lichtspeer, gioco indie in arrivo su Nintendo Switch, ha accennato all'arrivo di un sistema di obiettivi e trofei sulla console ibrida. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 4 minuti fa, LooP ha scritto: Uno sviluppatore di Lichtspeer, gioco indie in arrivo su Nintendo Switch, ha accennato all'arrivo di un sistema di obiettivi e trofei sulla console ibrida. Leggi la notizia Proprio quello che ci voleva *^* per gli appassionati del Platino E' stata aggiunta una reazione da LooP 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 4 minuti fa, Kizura ha scritto: Proprio quello che ci voleva *^* per gli appassionati del Platino Tipo te? -.- Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Tipo te? -.- Yes tipo me... oggi ho appena scoperto che per platinare infamous 2 devo giocarci per 3 volte mi è subito passata la voglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Yes tipo me... oggi ho appena scoperto che per platinare infamous 2 devo giocarci per 3 volte mi è subito passata la voglia... No comment. Ne bastano 2 comunque. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Interessante questa novita:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: No comment. Ne bastano 2 comunque. No per me 3 perché ho iniziato con Il Karma negativo.. non riuscirò mai a fare l'esperto con Karma positivo Sei proprio Nabbo E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 18 minuti fa, Kizura ha scritto: Yes tipo me... oggi ho appena scoperto che per platinare infamous 2 devo giocarci per 3 volte mi è subito passata la voglia... Ti piacciono i trofei ma non ne hai voglia di collezionare? Che nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Non parlatemi di Platini pls... Saranno due anni che sto provando a finire quello di Dark Souls, mannaggia a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ti piacciono i trofei ma non ne hai voglia di collezionare? Che nab. Mi piacciono i trofei quelli facili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Non ne sento la necessità, ma non mi farebbe neanche schifo come meccanica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Mi piacciono i trofei quelli facili AH VOLEVIIIIH 1 minuto fa, LooP ha scritto: Non parlatemi di Platini pls... Saranno due anni che sto provando a finire quello di Dark Souls, mannaggia a me So come ti senti, sono ardui platinarli certi giochi :c E' stata aggiunta una reazione da LooP 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 36 minuti fa, Kizura ha scritto: Proprio quello che ci voleva *^* per gli appassionati del Platino Ah, hanno annunciato i remakes? :nonquelplatino: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 12 ore fa, Kizura ha scritto: Yes tipo me... oggi ho appena scoperto che per platinare infamous 2 devo giocarci per 3 volte mi è subito passata la voglia... Grazie per avermi ricordato che mi manca un solo trofeo per il platino di inFamous 2, ma che non completerò mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati