Kintah Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Parliamo di retrogames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noxistence Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Che ormai è l'unico gaming che ho e che mi posso permettere, ho accumulato così tanti arretrati dai tempi della PS1/PS2 che posso campare di quelli senza toccare o aver bisogno di una PS4/XboxOne per gli anni a venire. Senza contare quelli che non ho ma che posso emulare (Talvolta il costo esagerato dei retrogames ti impone soluzioni di questo tipo...) Argh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Stavo pensando tempo fa' di farmi una miniconsole per il retrogaming usando la raspberry( su amazon vendono già un pacchetto completo con case, dissipatori etc...) , un mio amico invece vorrebbe addirittura farsi un cabinato arcade Un altra cosa che mi gaserebbe un sacco sarebbe il GameBoy Zero Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 15 ore fa, BloodyRed ha scritto: Stavo pensando tempo fa' di farmi una miniconsole per il retrogaming usando la raspberry( su amazon vendono già un pacchetto completo con case, dissipatori etc...) , un mio amico invece vorrebbe addirittura farsi un cabinato arcade Un altra cosa che mi gaserebbe un sacco sarebbe il GameBoy Zero Nascondi contenuto Interessantissima la cosa di assemblare una mini console, se poi ci riesci o vuoi farla, scrivimi che potrebbe interessarmi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 17 ore fa, BloodyRed ha scritto: Stavo pensando tempo fa' di farmi una miniconsole per il retrogaming usando la raspberry( su amazon vendono già un pacchetto completo con case, dissipatori etc...) , un mio amico invece vorrebbe addirittura farsi un cabinato arcade Un altra cosa che mi gaserebbe un sacco sarebbe il GameBoy Zero Apri contenuto nascosto I cabinati arcade...mamma mia quanti ricordi! Comunque a tema retrogaming, ho ancora la mia prima console di sempre, e perfettamente funzionante... un Sega Mega Drive II peccato aver pochi giochi...ciononostante, ogni tot lo riattacco e ci gioco. Mi ha fatto passare la maturità, quella console... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Oppure il caro MAME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.