Frabyte Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 13 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Piace molto anche a me 4 minuti fa, Combo ha scritto: Nope, piace anche a me! :3 Bah, bella è bella ma mo sembra solo di gurdare un film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Mamma mia che brutte ste nuove ultracreature...vabbè che in generale le uc non è che siano chissà che bellezze eh Comunque, il Rockruff che si evolve nella forma crepuscolo lo danno solo se compri il gioco all'uscita ho capito bene? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Bah, bella è bella ma mo sembra solo di gurdare un film Perché, anche alcune vecchie mosse Z lo sono. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 10 ore fa, BloodyRed ha scritto: Mamma mia che brutte ste nuove ultracreature...vabbè che in generale le uc non è che siano chissà che bellezze eh Comunque, il Rockruff che si evolve nella forma crepuscolo lo danno solo se compri il gioco all'uscita ho capito bene? Dal 17 novembre al 10 gennaio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati