Vai al commento



Svelato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna: nuove informazioni e Ultracreature


Monochromatic

Post raccomandati

Ma la Mossa Z di Lycanroc è la Granata Infernale di Piccolo nella serie Budokai Tenkaichi :rotfl: 

1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto:

Bellissimo trailer, ma ciò che toglie il fiato è lo scontro tra Solgaleo/Lunala e Necrozma. Ora i grandi critici che hanno detto che non compreranno il gioco sono ancora sicuri della loro decisione?

Io sì. Gli altri non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due forme di Necrozma le quali sono un edit di Solgaleo/Lunala, qualche striscia di terra in più, un Lycanroc ricolorato e due nuovi Digimon.

Questi sono i motivi per cui tutti dobbiamo ricrederci sui giochi e quindi comprarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente sono sempre più convinto che la trama sia la stessa ma con qualche aggiunta. Dopotutto anche in questo trailer vediamo Samina e Hau alla Fondazione Æther e, al contrario di quanto dicevano i leak, mi sembrano identici a quelli di Sole e Luna.

 

E il fatto che gli starter ci vengano consegnati in modo diverso non vuol dire nulla. Anche tra Diamante e Perla e Platino cambia la modalità in cui otteniamo lo starter, ma le differenze sono minime. 

 

 

P.S. Ho guardato le reazioni di diverse persone a questo direct. E tutti si sono rotti le scatole di Lycanrock spammato ovunque. 

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quello di Necrozma verso Solgaleo/Lunala continuo a vederlo come uno stupro.

Prende controllo del Leggendario contro la sua voglia e lo usa, un po' come successo con Malachite su Steven Universe (nel quale Jasper obbligava Lapis a fondersi per diventare più forte).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io quello di Necrozma verso Solgaleo/Lunala continuo a vederlo come uno stupro.

Prende controllo del Leggendario contro la sua voglia e lo usa, un po' come successo con Malachite su Steven Universe (nel quale Jasper obbligava Lapis a fondersi per diventare più forte).

 

Semmai parassitismo, lo stupro è ben altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io sotto un certo punto di visto non vedo tanta differenza fra i due.

 

Un parassita vive a spese di un altro, dell'organismo che lo ospita. Lo stupro è violenza carnale, ma non scendo in dettagli, visto che non è il luogo adatto; per tutto il resto c'è Google. E dopo questo direi che, oltre a chiudere l'OT, sono due cose ben diverse. Cerchiamo di utilizzare in modo appropriato i termini, onde evitare sbagli simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Un parassita vive a spese di un altro, dell'organismo che lo ospita. Lo stupro è violenza carnale, ma non scendo in dettagli, visto che non è il luogo adatto; per tutto il resto c'è Google. E dopo questo direi che, oltre a chiudere l'OT, sono due cose ben diverse. Cerchiamo di utilizzare in modo appropriato i termini, onde evitare sbagli simili.

Intendevo in contesto videoludico o cartoonesco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti a dire Necrozma cattivo, Pokemon spietato alla fine voleva solo abbracciare Solgaleo/Lunala:secret:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Intendevo in contesto videoludico o cartoonesco

 

Non esiste il contesto videoludico/cartoonesco per queste cose. Il contesto sarà pure diverso, ma termine e significato non cambiano. Scusami, ma son cose su cui non si dovrebbe scherzare o usare la parola tanto per, per poi paragonarlo addirittura al parassitismo (e già dire che sono due cose uguali mi fa accapponare la pelle per la superficialità con cui è stato detto). Richiudo l'OT [/OT]

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che bella la terza forma di necrozma (uc muro)..

scherzi apparte per quanto sia semplice l uc muro.. la trovo moolto più carina e "enigmatica"(ce la vedo benissimo in rovine di qualche tipo) rispetto a quella esclusiva di us.. quella sembra proprio uscita da un circo.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...