Frabyte Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 1 minuto fa, Harasuke ha scritto: Allora solamente "Pokemon Oro". Suvvia, piccolezze <3 Mah.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Kanto in Rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Noto dal sondaggio che la maggior parte delle persone ha iniziato da kanto e da sinnoh e nessun novellino di kalos o alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 30 minuti fa, Sir.Rattata ha scritto: Noto dal sondaggio che la maggior parte delle persone ha iniziato da kanto e da sinnoh e nessun novellino di kalos o alola Si commenta da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Si commenta da sola sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Teoricamente io sarei di quella generazione che ha cominciato con sinnoh, ma ai quei tempi scoprì a caso un sito che faceva girare giochi per GB/GBC e così definisco il mio primo gioco pokemon oro (anche se su console è stato X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Veterano dal lontano...uhm non mi ricordo quando ho iniziato. 1998-9, forse? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 sinnoh con platino e infarnape ( chimchar ricordo di averlo chiamato dante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 On 14/9/2017 at 17:58, DarkFoxChannel ha scritto: Sinnoh con Perla. Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.