Fender Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Il mondo Pokémon, sia videoludico sia animato, ha spesso tratto ispirazione dalla nostra realtà: riviviamo la glaciale regione di Sinnoh! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, Lugialeon, MoonlightUmbreon e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 La Fonte Saluto nella realtà è anche più bella :o Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Questa rubrica è meglio di un dépliant dell'agenzia di viaggi xD mi accodo a quanto detto dal buon @TheDarkCharizard la fonte saluto nella realtà è ancora più spettacolare. Credo che questa puntata della rubrica sia la mia preferita fra quelle pubblicate finora. Mi sono piaciuti tutti i luoghi che sono stati qui riportati, hanno un fascino quasi mistico. Non sapevo nemmeno dell'esistenza di una Venezia giapponese. E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Spettacolare il luogo a cui è ispirata la Fonte Saluto, poi con la faccenda della nebbia fa troppo Lago Toluca di Silent Hill!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Il luogo a cui è ispirata la fonte saluto è molto bello** Anche Canalipoli non scherza :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Stupendo l'Hokkaido Già dal gioco mi aveva conquistato, poi vedere questi posti dal vivo è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 quante gite che mi farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 21 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: la faccenda della nebbia fa troppo Lago Toluca di Silent Hill!! O normale mattino d'inverno in Padania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 19 ore fa, MedicalRipple ha scritto: O normale mattino d'inverno in Padania Ah beh, in effetti pure qui ci sono certi nebbioni... Però al massimo ci sono i fossi, qui dove sto io LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati