Fender Inviato 15 settembre, 2017 Inviato 15 settembre, 2017 Il mondo Pokémon, sia videoludico sia animato, ha spesso tratto ispirazione dalla nostra realtà: riviviamo la glaciale regione di Sinnoh! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da kingdom, MoonlightUmbreon, Lugialeon e 3 altri 6
TheDarkCharizard Inviato 15 settembre, 2017 Inviato 15 settembre, 2017 La Fonte Saluto nella realtà è anche più bella :o Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2017 Inviato 15 settembre, 2017 Questa rubrica è meglio di un dépliant dell'agenzia di viaggi xD mi accodo a quanto detto dal buon @TheDarkCharizard la fonte saluto nella realtà è ancora più spettacolare. Credo che questa puntata della rubrica sia la mia preferita fra quelle pubblicate finora. Mi sono piaciuti tutti i luoghi che sono stati qui riportati, hanno un fascino quasi mistico. Non sapevo nemmeno dell'esistenza di una Venezia giapponese. E' stata aggiunta una reazione da Fender 1
ValerieTownshend Inviato 15 settembre, 2017 Inviato 15 settembre, 2017 Spettacolare il luogo a cui è ispirata la Fonte Saluto, poi con la faccenda della nebbia fa troppo Lago Toluca di Silent Hill!!
kingdom Inviato 16 settembre, 2017 Inviato 16 settembre, 2017 Il luogo a cui è ispirata la fonte saluto è molto bello** Anche Canalipoli non scherza :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Lugialeon Inviato 16 settembre, 2017 Inviato 16 settembre, 2017 Stupendo l'Hokkaido Già dal gioco mi aveva conquistato, poi vedere questi posti dal vivo è stupendo.
PeterPandev Inviato 16 settembre, 2017 Inviato 16 settembre, 2017 21 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: la faccenda della nebbia fa troppo Lago Toluca di Silent Hill!! O normale mattino d'inverno in Padania
ValerieTownshend Inviato 17 settembre, 2017 Inviato 17 settembre, 2017 19 ore fa, MedicalRipple ha scritto: O normale mattino d'inverno in Padania Ah beh, in effetti pure qui ci sono certi nebbioni... Però al massimo ci sono i fossi, qui dove sto io LOL
Post raccomandati