Vai al commento


Post raccomandati

Sezione sbagliata, sposto! :P

 

Comunque ci sono delle guide molto affidabili pubblicate da utenti che spiegano alcuni metodi per trovare shiny:

Guide Pokémon Sole e Luna;

Guide Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha;

Guide Pokémon X e Y.

 

Non ti linko direttamente le guide ma solo le sezioni, perché non so per che gioco ti interessi ed inoltre ne esistono di vari tipi, che sia il metodo Masuda o il metodo della pesca, etc. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto...

ci sono diversi metodi:

1) Metodo Masuda,dovresti utilizzare genitori di nazionalità differente per es. Giappone e italiano.

2)Ogni gioco ha la sua peculiarità e le proprie differenze nel trovare gli shiny.. dall'RNG alle varie chain che possono variare dall'usare l'amo,Pokeradar nelle gen passate mentre nella 7gen puoi utilizzare il metodo del Pokémon che chiama i rinforzi nell'erba alta..semplicemente usando una fifasfera e un Pokémon che abbia molti PP e una mossa che si chiama falsofinale :)

Ovviamente i vari metodi li dovrai usare Essenzialmente se possiedi un cromamuleto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon RZSRFVF: Masuda (credo)

Pokémon DPPt: Poké Radar, Masuda (credo)

Pokémon BW/BW2: Masuda (credo)

Pokémon XY: Orde, Chain fishing, Poké Radar, Safari amici, Masuda

Pokémon ORAS: Orde, Chain fishing, DexNav, Masuda

Pokémon SL: SOS Chain, Masuda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Masuda con i magikarp è la via più veloce per il breeding, se preferisci trovare dai selvatici puoi fare in tanti modi: il Radar(in DPPt), Navidex(in OraS), le Orde(la 6° gen), i SOS(in SL) :3

 

Ah, e per trovare i selvatici shiny ti consiglio di avere il cromamuleto per velocizzare di più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Hexial ha scritto:

Sezione sbagliata, sposto! :P

 

Comunque ci sono delle guide molto affidabili pubblicate da utenti che spiegano alcuni metodi per trovare shiny:

Guide Pokémon Sole e Luna;

Guide Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha;

Guide Pokémon X e Y.

 

Non ti linko direttamente le guide ma solo le sezioni, perché non so per che gioco ti interessi ed inoltre ne esistono di vari tipi, che sia il metodo Masuda o il metodo della pesca, etc. :)

grazie mille;)

14 ore fa, Combo ha scritto:

Il Masuda con i magikarp è la via più veloce per il breeding, se preferisci trovare dai selvatici puoi fare in tanti modi: il Radar(in DPPt), Navidex(in OraS), le Orde(la 6° gen), i SOS(in SL) :3

 

Ah, e per trovare i selvatici shiny ti consiglio di avere il cromamuleto per velocizzare di più!

oltre alle orde su xy sto usando anche il navidex: per continuare la chain devo killare i selvatici o posso semplicemente fuggire?? Ieri sono arrivato a 250 killando ma niente...

14 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Pokémon RZSRFVF: Masuda (credo)

Pokémon DPPt: Poké Radar, Masuda (credo)

Pokémon BW/BW2: Masuda (credo)

Pokémon XY: Orde, Chain fishing, Poké Radar, Safari amici, Masuda

Pokémon ORAS: Orde, Chain fishing, DexNav, Masuda

Pokémon SL: SOS Chain, Masuda

grazie per i metodi principali, ora guardo tutorial su yt

14 ore fa, Kizura ha scritto:

Benvenuto...

ci sono diversi metodi:

1) Metodo Masuda,dovresti utilizzare genitori di nazionalità differente per es. Giappone e italiano.

2)Ogni gioco ha la sua peculiarità e le proprie differenze nel trovare gli shiny.. dall'RNG alle varie chain che possono variare dall'usare l'amo,Pokeradar nelle gen passate mentre nella 7gen puoi utilizzare il metodo del Pokémon che chiama i rinforzi nell'erba alta..semplicemente usando una fifasfera e un Pokémon che abbia molti PP e una mossa che si chiama falsofinale :)

Ovviamente i vari metodi li dovrai usare Essenzialmente se possiedi un cromamuleto.

attualmente su sm uso il metodo con la fifasfera, ma il problema principale ce l'ho con il radar (non ricordo il nome) di xy.. boh

grazie per il commento:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, V3N0M_ ha scritto:

oltre alle orde su xy sto usando anche il navidex: per continuare la chain devo killare i selvatici o posso semplicemente fuggire?? Ieri sono arrivato a 250 killando ma niente..

Per quel che so non dovresti fuggire! Basta sconfiggerli per non spezzare la chain :o 

Se non hai il cromamuleto in ogni caso le possibilità sono minori e magari potresti impiegarci più tempo :/

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Per quel che so non dovresti fuggire! Basta sconfiggerli per non spezzare la chain :o 

Se non hai il cromamuleto in ogni caso le possibilità sono minori e magari potresti impiegarci più tempo :/

ok allora facevo bene:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...