SerenaAAsylveon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Ho deciso di aprire questa discussione tipo "le migliori immagini e gif pokemon"; qui però si posteranno fumetti pokemon fanmade di qualsiasi genere (shipposi, divertenti, ecc.) . Inoltre farò la traduzione se dovessero essere in altre lingue e i fumetti tradotti saranno postati qui sulla prima pagina . Diamoci dentro con i fumetti ok? Inizio con questo già tradotto da me P.S.: se qualcuno mi vuole aiutare con la traduzione dei fumetti lo accolgo volentieri a braccia aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Se sono in inglese posso darti una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 27 minuti fa, Fabula ha scritto: Se sono in inglese posso darti una mano Grazie fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 3 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie fabula Non sono a un livello eccellente ma non faccio neanche schifo Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.