Vai al commento



domanda pokemon leggendari


Post raccomandati

Salve, ho finito il gioco pokemon luna a livello di storia, non ho mai fatto competitivo e mi stavo accingendo a cominciare, sto breedando alcuni pokemon e mi stavo guardando alcune squadre come sono composte e ho visto che vengono utilizzati moltissimo tapu e ultracreature, ho visto che quelli catturati da me non hanno le giuste nature e i giusti IV, c'è qualche modo per cambiarle in corso d'opera? dovrei ricominciare il gioco? se ricomincio e metto tutti i miei pokemon nella banca pokemon poi posso successivamente riprendermeli? i pokemon evento si resettano ? grazie in anticipo per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, theargetlam ha scritto:

c'è qualche modo per cambiarle in corso d'opera?

Le IVs sì, grazie ai tappi, la natura no, mi dispiace ma dovevi softresettare prima di catturarli in modo da trovare quello che più ti soddisfa. :o

10 minuti fa, theargetlam ha scritto:

dovrei ricominciare il gioco?

Per catturarli nuovamente l'unico modo è questo, visto che non puoi catturare due volte lo stesso tapu/UC/leggendario di copertina.

11 minuti fa, theargetlam ha scritto:

se ricomincio e metto tutti i miei pokemon nella banca pokemon poi posso successivamente riprendermeli?

Yep, se li depositi in banca e poi ricominci puoi riprenderteli.

11 minuti fa, theargetlam ha scritto:

i pokemon evento si resettano ?

Si, però mettendoli in banca non dovresti avere problemi.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Le IVs sì, grazie ai tappi, la natura no, mi dispiace ma dovevi softresettare prima di catturarli in modo da trovare quello che più ti soddisfa. :o

Per catturarli nuovamente l'unico modo è questo, visto che non puoi catturare due volte lo stesso tapu/UC/leggendario di copertina.

Yep, se li depositi in banca e poi ricominci puoi riprenderteli.

Si, però mettendoli in banca non dovresti avere problemi.

thanks, peccato, secondo te ne vale la pena? nel senso se voglio giocare competitivo i tapu/ultracreature sono indispensabili o se ne può fare tranquillamente a meno? per le nature dei leggendari come conviene fare quando le catturi? usi sincronismo? posso depositare in banca pokemon con oggetti? (almeno alcuni li riuso che sono utili :=)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, theargetlam ha scritto:

secondo te ne vale la pena?

Direi di no, ricominciare tutto da capo per softeresettare non è la migliore soluzione, perchè non provi a farti scambiare i pokémon che ti servono qui sul forum? :)

9 minuti fa, theargetlam ha scritto:

tapu/ultracreature sono indispensabili?

Abbastanza, direi che sono fondamentali per un buon competitivo quindi conviene averli.

11 minuti fa, theargetlam ha scritto:

per le nature dei leggendari come conviene fare quando le catturi? usi sincronismo?

Yep, un semplice Abra con Sincronismo!

11 minuti fa, theargetlam ha scritto:

posso depositare in banca pokemon con oggetti?

Gli oggetti non possono essere depositati purtroppo :o

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...