Vai al commento



AnOth3r EpHiM3RaL bReAth...


FedeX

Post raccomandati

In questo piccolo angolo del forum ho deciso che trascriverò alcuni componimenti che durante la giornata mi passano per la resta simili a fulmini. Naturalmente sentitevi liberi di commentare, criticare, esprimere la vostra opinione sugli scritti, magari trovatene il senso (che tante volte non trova neanche il sottoscritto). 

Composizioni senza catene, libere.

                                                                                                                                         Come un ennesimo effimero respiro...

 

Inauguro questo mio modestissimo laboratorio da scrittore con un breve componimento di stamane.

 

 

Pindarica Lettera (alata) alla Libertà

 

Ovunque tu sarai, io sarò

se lo vorrai.

Amore, affetto, rispetto

è la giusta scala emozionale...

Afferra il momento: pulsazione del cuore, respiro, contrazione dei muscoli. Vita.

Vita, vita....

Non è forse il contrario della vita la morte?

No...il contrario della morte è la nascita, carne e cenere.

Ma la vita ha la sua controparte nascosta nell'ombra.

L'Antivita è l'ombra stessa.

Rifugiati nel tempio della vita: Apollineo ammasso di carne.

Non permettere a nessuno di insidiare in te il seme dell'Ombra.

Sii libero, sii vita...sempre!

                                                                                                                                                                                             

                                                                                                                                                                                             Con Affetto,

                                                                                                                                                                                             Nessuno.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Franfralla ha scritto:

1 Condivido!

2 mi piace molto, bravo. Continua cosi.

Grazie mille! Purtroppo l'università mi sta rubando l'anima (praticamente studio dieci ore al giorno ormai) e ho davvero poco tempo ma passo ogni settimana sul forum. Appena ho un po' di tempo metto un paio di altri componimenti buttati giù il mese scorso :) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...