Pogio Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ciao a tutti... Stavo cercando di completare questa medaglia... Ma sinceramente non capisco quali rattata considera validi.. nella descrizione dice rattata piccoli catturati.. ma non è vero.. sapete cosa intende per piccoli? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 37 minuti fa, Pogio ha scritto: Ciao a tutti... Stavo cercando di completare questa medaglia... Ma sinceramente non capisco quali rattata considera validi.. nella descrizione dice rattata piccoli catturati.. ma non è vero.. sapete cosa intende per piccoli? Grazie Considera tutti quelli che nelle info del Pokémon hanno XS sopra al numerino del peso, sono abbastanza rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 15 ore fa, GiaxUp ha scritto: Considera tutti quelli che nelle info del Pokémon hanno XS sopra al numerino del peso, sono abbastanza rari immaginavo.. ma facendo un controllo non è sempre cosi, ho catturato degli XS ma il contatore non è avanzato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
annarella Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 3 ore fa, Pogio ha scritto: immaginavo.. ma facendo un controllo non è sempre cosi, ho catturato degli XS ma il contatore non è avanzato!! ho il timore che sia buggato, anche io catturo infinità di rattata e non è possibile che non aumenti mai..! per curiosità... a quanto sei? io bloccata a 35 da tempo immemore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopizzul Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Devono essere xs e meno di 2,4 kg Mi hanno detto .... Sicuramente non basta xs l'ho verificato anche io Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 7 ore fa, annarella ha scritto: ho il timore che sia buggato, anche io catturo infinità di rattata e non è possibile che non aumenti mai..! 2 ore fa, brunopizzul ha scritto: Devono essere xs e meno di 2,4 kg Mi hanno detto .... Sicuramente non basta xs l'ho verificato anche io Io ne ho catturati un paio oggi ed erano XS e me li ha contati, per quanto riguarda il >2.4kg non saprei se è vero o no, dovrò verificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 15 ore fa, annarella ha scritto: ho il timore che sia buggato, anche io catturo infinità di rattata e non è possibile che non aumenti mai..! per curiosità... a quanto sei? io bloccata a 35 da tempo immemore Io sono a 151... Ma è faticosissimo avanzare.. credevo fosse necessario catturare gli xs, ma a quanto sembra non basta.. ora controllo se è vera la storia degli xs 2,4kg . Vi aggiorno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
annarella Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 rettifico! preso un xs proprio stamattina e conteggiato correttamente. peso 1.21kg a questo punto resta solo da verificare la storia del peso...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Devono essere xs sia in peso che altezza, se c'è il simbolo solo in uno dei due allora non viene contato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Sto a 278/300 in una settimana ne ho preso 1 e catturo tutto ciò che si muove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 2 ore fa, Minias ha scritto: Devono essere xs sia in peso che altezza, se c'è il simbolo solo in uno dei due allora non viene contato... a ecco, mi sfuggiva che il simbolo può essere anche sull'altezza... allora ok.. a 300 ci arrivo tra due anni!! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 2 ore fa, Minias ha scritto: Devono essere xs sia in peso che altezza, se c'è il simbolo solo in uno dei due allora non viene contato... Non vero, a me con 'XS' solo in peso ne ha contati più di uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Sicuro? A me no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raniero Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Battaglia difficile soprattutto per la mancanza di Rattata in giro.... ...fra XL e "inutili", arriverai a 300 XS dopo il livello 40... Ma... Mai mollare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Mi sa che per me chiuderà prima il gioco prima che riesco a far venire la medaglia oro ahah :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
annarella Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 On 29/9/2017 at 23:24, Raniero ha scritto: Battaglia difficile soprattutto per la mancanza di Rattata in giro.... ...fra XL e "inutili", arriverai a 300 XS dopo il livello 40... Ma... Mai mollare! Sarà un caso, sarà l’evento equinozio, però io ero bloccata a 35 da mesi e ne ho trovati 7 in una settimana... in compenso 0 carpe shiny ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 sono a 291/300 .... -9 dalla meta. Diventerò campione del mondo di ciapa-ràt! ... poi mi dedico alle carpe! in pratica ne ho presi 13 in 20 giorni di ratti piccoli, meno di uno al giorno 291/2720 ratti catturati in totale, quindi se ne trova circa 1 ogni10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raniero Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 On 1/10/2017 at 10:45, annarella ha scritto: Sarà un caso, sarà l’evento equinozio, però io ero bloccata a 35 da mesi e ne ho trovati 7 in una settimana... in compenso 0 carpe shiny ahah ...In attesa di Mewtwo... combattiamo i Rattata...Oggi ho trovato un Dragonite PL 2200 (M.ass.)... ma neanche un Rattata che si rispetti... On 30/9/2017 at 19:12, Alice ha scritto: Mi sa che per me chiuderà prima il gioco prima che riesco a far venire la medaglia oro ahah :D. E perché? Prendila con allegria e divertiti con bravi amici... Ho conosciuto "bellissima gente" grazie a Pokémon Go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 19 ore fa, Raniero ha scritto: ...In attesa di Mewtwo... combattiamo i Rattata...Oggi ho trovato un Dragonite PL 2200 (M.ass.)... ma neanche un Rattata che si rispetti... E perché? Prendila con allegria e divertiti con bravi amici... Ho conosciuto "bellissima gente" grazie a Pokémon Go. Amici fantasmi XD, non ne conosco mai uno la mia città è deserta, le palestre cambiano ma fanno orari diversi dai miei e quelli che becco magari che hanno messo il pokemon da pochi minuti vado li e non c'è nessuno ahah :D, no ma io la prendo tranquillamente non ho fretta :D, mi sono fatta il mio primo Dragonite da massimo due mesi quindi figurati :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Fatta la scorsa settimana! sono un ciaparàt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raniero Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 On 23/9/2017 at 01:53, GiaxUp ha scritto: Io ne ho catturati un paio oggi ed erano XS e me li ha contati, per quanto riguarda il >2.4kg non saprei se è vero o no, dovrò verificare Confermo il peso XS a Kg. 2,4... Kg.2,45 non va bene. Me ne macano 60 per arrivare all'oro ma vi assicuro che si tratta di una gara lunga e avvincente alla ricerca di un pokemon che può presentarsi anche: senza indicazione, XL, XS sopra peso e Ditto. Senza parlare di Raticade che dà solo fastidio perché si trova dove precedentemente c'era un Rattata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raniero Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 L'uscita della terza genarazione ha eliminato quasi definitivamente I Rattata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.