Vai al commento

Medaglia Bullo

Pogio

Post raccomandati

Ciao a tutti...

Stavo cercando di completare questa medaglia... Ma sinceramente non capisco quali rattata considera validi.. nella descrizione dice rattata piccoli catturati.. ma non è vero.. sapete cosa intende per piccoli?

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Pogio ha scritto:

Ciao a tutti...

Stavo cercando di completare questa medaglia... Ma sinceramente non capisco quali rattata considera validi.. nella descrizione dice rattata piccoli catturati.. ma non è vero.. sapete cosa intende per piccoli?

Grazie

Considera tutti quelli che nelle info del Pokémon hanno XS sopra al numerino del peso, sono abbastanza rari ^^

xzX28fT.png

Link al commento

15 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Considera tutti quelli che nelle info del Pokémon hanno XS sopra al numerino del peso, sono abbastanza rari ^^

xzX28fT.png

immaginavo.. ma facendo un controllo non è sempre cosi, ho catturato degli XS ma il contatore non è avanzato!!

Link al commento

3 ore fa, Pogio ha scritto:

immaginavo.. ma facendo un controllo non è sempre cosi, ho catturato degli XS ma il contatore non è avanzato!!

ho il timore che sia buggato, anche io catturo infinità di rattata e non è possibile che non aumenti mai..!

per curiosità... a quanto sei? io bloccata a 35 da tempo immemore

Link al commento

7 ore fa, annarella ha scritto:

ho il timore che sia buggato, anche io catturo infinità di rattata e non è possibile che non aumenti mai..!

2 ore fa, brunopizzul ha scritto:

Devono essere xs e meno di 2,4 kg

Mi hanno detto ....

Sicuramente non basta xs l'ho verificato anche io

Io ne ho catturati un paio oggi ed erano XS e me li ha contati, per quanto riguarda il >2.4kg non saprei se è vero o no, dovrò verificare ^^

Link al commento

15 ore fa, annarella ha scritto:

per curiosità... a quanto sei? io bloccata a 35 da tempo immemore

Io sono a 151... Ma è faticosissimo avanzare.. credevo fosse necessario catturare gli xs, ma a quanto sembra non basta.. ora controllo se è vera la storia degli xs 2,4kg . Vi aggiorno..

Link al commento

2 ore fa, Minias ha scritto:

Devono essere xs sia in peso che altezza, se c'è il simbolo solo in uno dei due allora non viene contato...

a ecco, mi sfuggiva che il simbolo può essere anche sull'altezza... allora ok.. a 300 ci arrivo tra due anni!! ahahah

Link al commento

On 29/9/2017 at 23:24, Raniero ha scritto:

Battaglia difficile soprattutto per la mancanza di Rattata in giro.... ...fra XL e "inutili", arriverai a 300 XS dopo il livello 40... Ma... Mai mollare!

Sarà un caso, sarà l’evento equinozio, però io ero bloccata a 35 da mesi e ne ho trovati 7 in una settimana... in compenso 0 carpe shiny ahah

Link al commento

sono a 291/300 .... -9 dalla meta. Diventerò campione del mondo di ciapa-ràt!

... poi mi dedico alle carpe!

in pratica ne ho presi 13 in 20 giorni di ratti piccoli, meno di uno al giorno 291/2720 ratti catturati in totale, quindi se ne trova circa 1 ogni10.

Link al commento

On 1/10/2017 at 10:45, annarella ha scritto:

Sarà un caso, sarà l’evento equinozio, però io ero bloccata a 35 da mesi e ne ho trovati 7 in una settimana... in compenso 0 carpe shiny ahah

...In attesa di Mewtwo... combattiamo i Rattata...Oggi ho trovato un Dragonite PL 2200 (M.ass.)... ma neanche un Rattata che si rispetti...

On 30/9/2017 at 19:12, Alice ha scritto:

Mi sa che per me chiuderà prima il gioco prima che riesco a far venire la medaglia oro ahah :D.

E perché? Prendila con allegria e divertiti con bravi amici... Ho conosciuto "bellissima gente" grazie a Pokémon Go.

Link al commento

19 ore fa, Raniero ha scritto:

...In attesa di Mewtwo... combattiamo i Rattata...Oggi ho trovato un Dragonite PL 2200 (M.ass.)... ma neanche un Rattata che si rispetti...

E perché? Prendila con allegria e divertiti con bravi amici... Ho conosciuto "bellissima gente" grazie a Pokémon Go.

Amici fantasmi XD, non ne conosco mai uno la mia città è deserta, le palestre cambiano ma fanno orari diversi dai miei e quelli che becco magari che hanno messo il pokemon da pochi minuti vado li e non c'è nessuno ahah :D, no ma io la prendo tranquillamente non ho fretta :D, mi sono fatta il mio primo Dragonite da massimo due mesi quindi figurati :D.

Link al commento

On 23/9/2017 at 01:53, GiaxUp ha scritto:

Io ne ho catturati un paio oggi ed erano XS e me li ha contati, per quanto riguarda il >2.4kg non saprei se è vero o no, dovrò verificare ^^

Confermo il peso XS a Kg. 2,4... Kg.2,45 non va bene. Me ne macano 60 per arrivare all'oro ma vi assicuro che si tratta di una gara lunga e avvincente alla ricerca di un pokemon che può presentarsi anche: senza indicazione, XL, XS sopra peso e Ditto. Senza parlare di Raticade che dà solo fastidio perché si trova dove precedentemente c'era un Rattata...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...