HJR Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ragazzi grazie al glitch della clonazione di Pokemon Oro e Argento possiamo avere infiniti Pokemon Shiny della stessa specie, così facendo ognuno potrà avere il Pokemon Shiny dell'altro e viceversa,basterà metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 2 ore fa, HJR ha scritto: Ragazzi grazie al glitch della clonazione di Pokemon Oro e Argento possiamo avere infiniti Pokemon Shiny della stessa specie, così facendo ognuno potrà avere il Pokemon Shiny dell'altro e viceversa,basterà metterci d'accordo Come funziona?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 55 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Come funziona?. Salvi davanti al box,depositi il pokemon che vuoi clonare,cambi box e su “salvataggio non spegnere” tu spegni,alla riaccensione dovresti avere il pokemon che hai tentato di depositare sia in squadra che nel box. Così facendo sarai in grado di avere sia quanti pokemon vuoi ma anche quanti strumenti vuoi. Di conseguenza se io trovo uno shiny posso averne infiniti in pratica di quel tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 20 minuti fa, HJR ha scritto: Salvi davanti al box,depositi il pokemon che vuoi clonare,cambi box e su “salvataggio non spegnere” tu spegni,alla riaccensione dovresti avere il pokemon che hai tentato di depositare sia in squadra che nel box. Così facendo sarai in grado di avere sia quanti pokemon vuoi ma anche quanti strumenti vuoi. Di conseguenza se io trovo uno shiny posso averne infiniti in pratica di quel tipo. Ho capito, grazie Poi come li trasferisco in pokemon sole/luna o ultrasole e ultraluna?. Ce li scambiamo allora, anche se non sono fortunatissimo a trovare pokemon shiny. P.S. C'è qualcosa del genere anche in pokemon giallo?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Poi come li trasferisco in pokemon sole/luna o ultrasole e ultraluna?. P.S. C'è qualcosa del genere anche in pokemon giallo?. Con la PokéBanca, e sì si può clonare anche su Giallo ma è un glitch rischioso dato che devi andare a prendere MissigNo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 8 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Con la PokéBanca, e sì si può clonare anche su Giallo ma è un glitch rischioso dato che devi andare a prendere MissigNo. Esatto quindi gli shiny lasciateli in silver e gold per clonarli poi tramite banca si passano e poi si scambiano tramite SL o USUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Ho capito, grazie Poi come li trasferisco in pokemon sole/luna o ultrasole e ultraluna?. Ce li scambiamo allora, anche se non sono fortunatissimo a trovare pokemon shiny. Se non sbaglio come ora la banca non funziona su OA, dovremo aspettare a dicembre per aggiornarla tutto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 33 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Con la PokéBanca, e sì si può clonare anche su Giallo ma è un glitch rischioso dato che devi andare a prendere MissigNo. Mi spieghi come si fa?. Sai anche come si prende mew in giallo?. 8 minuti fa, Combo ha scritto: Se non sbaglio come ora la banca non funziona su OA, dovremo aspettare a dicembre per aggiornarla tutto :3 Grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Mi spieghi come si fa?. Sai anche come si prende mew in giallo?. Per quanto riguarda Mew, c'è un video di Cydonia nel canale di Pokémon Millennium che spiega passo passo come fare. Invece, per clonare i Pokémon non saprei che consigliarti, dato che è un metodo pericoloso che rischia di cancellarti i dati di salvataggio se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 7 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Invece, per clonare i Pokémon non saprei che consigliarti, dato che è un metodo pericoloso che rischia di cancellarti i dati di salvataggio se non ricordo male Veramente il metodo è sicuro, basta non clonare come se non ci fosse un domani. Tuttavia considera che lo spgnimento del 3ds è molto più lento del GBC e bisogna verificare quanto questo influisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Veramente il metodo è sicuro, basta non clonare come se non ci fosse un domani. Tuttavia considera che lo spgnimento del 3ds è molto più lento del GBC e bisogna verificare quanto questo influisca. Io mi ricordo (si parla di parecchi anni fa) di un amico che provò a fare questo metodo (neanche troppo spesso) e la cartuccia gli si danneggiò costringendolo a ricominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, GiaxUp ha scritto: Io mi ricordo (si parla di parecchi anni fa) di un amico che provò a fare questo metodo (neanche troppo spesso) e la cartuccia gli si danneggiò costringendolo a ricominciare a me e ai miei amici ha sempre funzionato, certo il rischio c'è ma è piccolissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 7 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Io mi ricordo (si parla di parecchi anni fa) di un amico che provò a fare questo metodo (neanche troppo spesso) e la cartuccia gli si danneggiò costringendolo a ricominciare Che gioco era? Su Cristallo c'era stato così, vedevo i numeri al posto di lettere e nomi dei pokemon(anche soprannominati) D:, sempre parlando della clonazione. In OA mai avuto problemi ed era sicurissima, clonavo a mille senza problemi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 12 minuti fa, Combo ha scritto: Che gioco era? Su Cristallo c'era stato così, vedevo i numeri al posto di lettere e nomi dei pokemon(anche soprannominati) D:, sempre parlando della clonazione. In OA mai avuto problemi ed era sicurissima, clonavo a mille senza problemi :3 Questo perchè la N ha corretto il bug della clonazione quando ha pubblicato cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 13 minuti fa, Combo ha scritto: Che gioco era? Su Cristallo c'era stato così, vedevo i numeri al posto di lettere e nomi dei pokemon(anche soprannominati) D:, sempre parlando della clonazione. In OA mai avuto problemi ed era sicurissima, clonavo a mille senza problemi :3 Mi riferivo a Giallo prima, anche se siamo OT era per rispondere alla domanda che mi era stata fatta, su OA mai avuti problemi di clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Questo perchè la N ha corretto il bug della clonazione quando ha pubblicato cristallo Andiamo bene :0 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Mi riferivo a Giallo prima, anche se siamo OT era per rispondere alla domanda che mi era stata fatta, su OA mai avuti problemi di clonazione Ah okok! Non si capiva prima hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 5 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Veramente il metodo è sicuro, basta non clonare come se non ci fosse un domani. Tuttavia considera che lo spgnimento del 3ds è molto più lento del GBC e bisogna verificare quanto questo influisca. Basta softresettare Postate i vostri shiny di Oro/Argento 3DS qui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Io ho trovato un krabby shiny usando spaccaroccia nella grotta scura preso in esca ball ^ω^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.