Cydonia Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Replico con un paio di foto di fail-Sasuke: Al solito le foto ridicole sono NECESSARIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Lol nessuno si è cagato i miei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Lol nessuno si è cagato i miei XDLi ho visti, parecchio carini! Soprattutto nella foto con il trucco sugli occhi (quel sangue non è photoshop, giusto? )[Manco i miei sono stati considerati, ma li pubblico just for the lulz ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Non ci ho mai provato, ma quest'anno al Romics vorrei fare Usopp (dopo i 2 anni) oppure Trafalgar Law. Ancora è un pensiero, però, più che ambizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Li ho visti, parecchio carini! Soprattutto nella foto con il trucco sugli occhi (quel sangue non è photoshop, giusto? )[Manco i miei sono stati considerati, ma li pubblico just for the lulz ]Sangue finto di Halloween x°°E comunque io i tuoi gli ho visti, sono stupendi *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Sangue finto di Halloween x°°E comunque io i tuoi gli ho visti, sono stupendi *w*Ahah grazie Comunque il trucco in un cosplay fa molto. Anche solo per cambiare leggermente i lineamenti del visto e renderli più simili al personaggio (indipendentemente quindi dai ceroni da autostrada di Ulquiorra). Che poi, accidenti a loro, tutti i personaggi migliori sono bellissimi ed in perfetta forma fisica. Mica vi sto dietro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Per ora io ho portato solo Lucinda dei pokemon (profilo), poi ho fatto altri cosplay di altri anime e manga...Sto cercando di costruire con gommapiuma (Taaaaaanta gommapiuma) e stoffa (taaaaaanta stoffa) il cosplay di Reshiram! Devo "solo" cucire la tuta e attaccare i pezzi al corpo e unire le parti della testa... il resto è praticamente fatto uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.