-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 In maniera accidentale, la Takara Tomy ha fatto sapere quali sono i tipi e le caratteristiche di Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell'Aurora! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Fa piacere avere la conferma, ma erano abbastanza scontati i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Non avrebbe avuto senso dargli dei tipi differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Vediamo: un tipo Psico va ad unirsi ad uno Psico-Acciaio e ad uno Psico-Spettro. Io mi sarei aspettato come risultato un Fuoco-Erba e un Coleottero-Drago E' stata aggiunta una reazione da Zero., Angry Birds99, Sparcy e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 8 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Vediamo: un tipo Psico va ad unirsi ad uno Psico-Acciaio e ad uno Psico-Spettro. Io mi sarei aspettato come risultato un Fuoco-Erba e un Coleottero-Drago Che ironia sottilguscio. :ammazzaò: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 13 ore fa, Zem1992 ha scritto: Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 3 ore fa, Ravenblack ha scritto: Che ironia sottilguscio. :ammazzaò: Sorry, maestro. Mi impegnerò di più la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 On 22/9/2017 at 21:10, Jerry98 ha scritto: Vediamo: un tipo Psico va ad unirsi ad uno Psico-Acciaio e ad uno Psico-Spettro. Io mi sarei aspettato come risultato un Fuoco-Erba e un Coleottero-Drago Per quanto possa essere scontato per molti nel web era possibile un cambio di tipo. Nulla può darsi per certo. E questa news voleva informare della conferma del tipo dei 2 Pokémon. Detto ciò, Acciao/Pisco resta utile, Spettro/Psico avrebbero potuto farci un pensierino e cambiarlo. xD Giusto perché direi che un leggendario con tutte ste debolezze fa tristezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 13 ore fa, PeterPan ha scritto: Per quanto possa essere scontato per molti nel web era possibile un cambio di tipo. Nulla può darsi per certo. E questa news voleva informare della conferma del tipo dei 2 Pokémon. Detto ciò, Acciao/Pisco resta utile, Spettro/Psico avrebbero potuto farci un pensierino e cambiarlo. xD Giusto perché direi che un leggendario con tutte ste debolezze fa tristezza. Boh, a me sarebbe sembrato abbastanza insensato cambiarli... Non stavo criticando il fatto che tu abbia scritto la notizia comunque, tranquillo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 E' comunque una delle ''''''''news'''''''' più importanti di USUM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 wow quindi mi state dicendo che una fusione tra un pokemon psico con due pokemon entrambi di tipo psico, ma un acciaio e l'altro spettro, danno come tipo alle nuove forme il tipo uguale a prima... sono sorpreso, e confuso così confuso da colpirmi da solo con una pokeball e catturarmi ache si esatto vi parlo da dentro una pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Anche se era scontato io mi aspettavo un cambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati