PrincePyrex Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: L'hai appena trasformata in una guerra di religione nel nome del Sole La Grrr reaction (?) Mi state dicendo che sono permanenti Non sono permanenti NON POSSONO ESSERE PERMANENTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 2 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: E se fosse l'odio per le reactions una reaction stessa ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Vorrei mettere mi piace ma non voglio vedere le reaction Questi problemi esistenziali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 CONDIVIDI SE ANKE TU 6 INDINIATO @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 minuto fa, Chube ha scritto: CONDIVIDI SE ANKE TU 6 INDINIATO GLI STAFFER N CUESTO MMENTO: ER TU ODIO CE SCIVOLA ADDOSO NCE LHAI CON NOI CE LHAI CON TE STESSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Oddio, ora che ho capito cosa sono e come funzionano però dai, sono caruccie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, PrincePyrex ha scritto: I MOD N CUESTO MMENTO: ER TU ODIO CE SCIVOLA ADDOSO NCE LHAI CON NOI CE LHAI CON TE STESSO GRRRRRRR @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 A me piacciono (?) Spoiler I treni Le reaction devono morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, Chube ha scritto: GRRRRRRR LASCIAMI EDITARE IL MESSAGGIO GRRR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, PrincePyrex ha scritto: Vorrei mettere mi piace ma non voglio vedere le reaction Questi problemi esistenziali Tanto le vedi comunque, che tu lo voglia o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 minuto fa, Shark ha scritto: A me piacciono (?) Nascondi contenuto I treni Le reaction devono morire perche tutto questo odio a me piacciono un sacco Spoiler sempre i treni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, Jerry98 ha scritto: Tanto le vedi comunque, che tu lo voglia o meno. Non sono riuscito a resistere davanti al Fuhgrrer Ci lamentiamo ma le reaction iniziali erano queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 2 minuti fa, Heliolisky ha scritto: perche tutto questo odio a me piacciono un sacco Apri contenuto nascosto sempre i treni Anche a me piacciono i sacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Vi prego, non facilitatolo modalità *censura*, se accettate la mia candidatura accetto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 #OnlyGrrNebulinoreaction io devo ancora abituarmi alla nuova grafica lel Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 44 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mi sono incahato quando FB ha messo le react? Sono incahato ora che PM ha messo le react. Questo forum non puó cadere cosí in basso, non DEVE cadere cosí! CHI É CON ME?! Apri contenuto nascosto Sono d'accordo con te, ma il video dei nazisti anche no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 13 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Tanto le vedi comunque, che tu lo voglia o meno. Ora mettete anche "Sigh" a sto commento qua sopra, così finisco la collezione... EDIT: Grazie @KingDom, molto gentile. Ora grazie alle vostre reactions bellissime posso guadagnarmi il pane anche per domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 ora fa, Ksiege ha scritto: Sono d'accordo con te, ma il video dei nazisti anche no.... Lascia fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 M.E.R.D Über Alles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 13 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: Non sono riuscito a resistere davanti al Fuhgrrer Ci lamentiamo ma le reaction iniziali erano queste Che bello quell'utente, chi è quel figo? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Che bello quell'utente, chi è quel figo? boh un nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 3 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Tanto le vedi comunque, che tu lo voglia o meno. Adesso di banano tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 2 minuti fa, Mystery ha scritto: Adesso di banano tipo Ecco a te il banano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 24 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: Non sono riuscito a resistere davanti al Fuhgrrer Ci lamentiamo ma le reaction iniziali erano queste Dio che paura che ho preso Spoiler però il cuoricino era cute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 #TeamGRRRCosmog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.