Revix Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Cerco pikachu lightning rod, indifferente natura e iv. Posso offrire scarti di breeding (sandile, vulpix alola, dewpider, mimikyu, wingull, cubone) o altro, in base alle richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, Revix ha scritto: Cerco pikachu lightning rod, indifferente natura e iv. Posso offrire scarti di breeding (sandile, vulpix alola, dewpider, mimikyu, wingull, cubone) o altro, in base alle richieste. ciao,io ne ho uno ,vorrei sapere le info di sandile^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Abilità prepotenza Iv 31 (ps att def defsp) Velocita normale Att sp suff 3 minuti fa, Sam1234 ha scritto: ciao,io ne ho uno ,vorrei sapere le info di sandile^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Adesso, Revix ha scritto: Abilità prepotenza Iv 31 (ps att def defsp) Velocita normale Att sp suff natura e ha EM? ma va bene lo stesso, il pikachu te lo posso quando vuoi,io sono disponibile anche adesso per gli scambi se no dimmi tu l'orario^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Allegra, giusto per sapere il pikachu che iv e che natura ha? 5 minuti fa, Sam1234 ha scritto: natura e ha EM? ma va bene lo stesso, il pikachu te lo posso quando vuoi,io sono disponibile anche adesso per gli scambi se no dimmi tu l'orario^^ No perché ho trovato un pikachu con parafulmine nella gts ahah, il sandile lo scambio lo stesso ma se hai un pikachu con parafulmine da competitivo mi evito di fare uova su uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 15 minuti fa, Revix ha scritto: Allegra, giusto per sapere il pikachu che iv e che natura ha? No perché ho trovato un pikachu con parafulmine nella gts ahah, il sandile lo scambio lo stesso ma se hai un pikachu con parafulmine da competitivo mi evito di fare uova su uova. Anzi dovrei averne ma solo di natura timida quindi credo non ti servano proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 6 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Anzi dovrei averne ma solo di natura timida quindi credo non ti servano proprio Hai qualche pokemon avanzato dal breeding competitivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Adesso, Revix ha scritto: Hai qualche pokemon avanzato dal breeding competitivo ? Si di poké per il competitivo ne ho anche di scarti di breeding vuoi che ti faccia una lista ?^^ o ci sono dei poké che ti interessano particolarmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Fai una lista perché non ne ho ora in mente 40 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Si di poké per il competitivo ne ho anche di scarti di breeding vuoi che ti faccia una lista ?^^ o ci sono dei poké che ti interessano particolarmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 i miei scarti soniq questi: bagon,houndour,deino,togepi, carvanha,larvitar,buneary,pawniard,vullaby,drilbur,starly,snorunt,mienfoo,togedemaru, absol,ralts,ekans,mimikyu,totodile,froakie,morelull,pichu,fletchling,cottonee,swablu,cutiefly,mareanie,smeargle,dratini,meowth alola,vulpix alola,snivy,petilil,minccino,shroomish,growlithe,tangela,rockruff ,fennekin,shellder,cubone,mawile,magikarp,torkoal,sneasel ho tutti questi dimmi se vuoi sapere le info di quello che ti interessa tra questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 ora fa, Sam1234 ha scritto: i miei scarti soniq questi: bagon,houndour,deino,togepi, carvanha,larvitar,buneary,pawniard,vullaby,drilbur,starly,snorunt,mienfoo,togedemaru, absol,ralts,ekans,mimikyu,totodile,froakie,morelull,pichu,fletchling,cottonee,swablu,cutiefly,mareanie,smeargle,dratini,meowth alola,vulpix alola,snivy,petilil,minccino,shroomish,growlithe,tangela,rockruff ,fennekin,shellder,cubone,mawile,magikarp,torkoal,sneasel ho tutti questi dimmi se vuoi sapere le info di quello che ti interessa tra questi Pawniard Togedemaru Minccino Ekans Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 ora fa, Revix ha scritto: Pawniard Togedemaru Minccino Ekans Dratini pawniard natura decisa in premier ball abilità agonismo 4/5 iv EM sbigoattacco togedemaru natura allegra in sub/peso ball abilità parafulmine 4/5 iv EM bruciapelo,ripeti,contropiede minccino natura allegra in premier ball abilità abillegame 4/5 iv EM codacciaio,idrondata,privazione,resistenza ekans natura scaltra in luna ball abilità prepotenza 4/5 iv EM sbigoattacco dratini natura decisa pokéball normale abilità pelledura 4/5 iv EM acquagetto,dragopulsar,codacciaio,extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 13 ore fa, Sam1234 ha scritto: pawniard natura decisa in premier ball abilità agonismo 4/5 iv EM sbigoattacco togedemaru natura allegra in sub/peso ball abilità parafulmine 4/5 iv EM bruciapelo,ripeti,contropiede minccino natura allegra in premier ball abilità abillegame 4/5 iv EM codacciaio,idrondata,privazione,resistenza ekans natura scaltra in luna ball abilità prepotenza 4/5 iv EM sbigoattacco dratini natura decisa pokéball normale abilità pelledura 4/5 iv EM acquagetto,dragopulsar,codacciaio,extrarapido Mi interessano dratini e pawniard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 3 ore fa, Revix ha scritto: Mi interessano dratini e pawniard Per sandile ne puoi prendere uno a scelta,per caso il mimikyu che offri è natura audace 0 iv velocità?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 27 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Va bene dratini, pawniard l'ho trovato Mimikyu è natura decisa, ne ho uno 5iv (no ps) 4 iv no attacco e velocità On 25/9/2017 at 13:31, Sam1234 ha scritto: Per sandile ne puoi prendere uno a scelta,per caso il mimikyu che offri è natura audace 0 iv velocità?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.