Vai al commento


Cerco Pikachu Lightning rod


Revix

Post raccomandati

1 minuto fa, Revix ha scritto:

Cerco pikachu lightning rod, indifferente natura e iv. Posso offrire scarti di breeding (sandile, vulpix alola, dewpider, mimikyu, wingull, cubone) o altro, in base alle richieste.

ciao,io ne ho uno ,vorrei sapere le info di sandile^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Revix ha scritto:

Abilità prepotenza

Iv 31 (ps att def defsp)

Velocita normale

Att sp suff

 

natura e ha EM? ma va bene lo stesso, il pikachu te lo posso quando vuoi,io sono disponibile anche adesso per gli scambi se no dimmi tu l'orario^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allegra, giusto per sapere il pikachu che iv e che natura ha?

5 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

natura e ha EM? ma va bene lo stesso, il pikachu te lo posso quando vuoi,io sono disponibile anche adesso per gli scambi se no dimmi tu l'orario^^

No perché ho trovato un pikachu con parafulmine nella gts ahah, il sandile lo scambio lo stesso ma se hai un pikachu con parafulmine da competitivo mi evito di fare uova su uova. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Revix ha scritto:

Allegra, giusto per sapere il pikachu che iv e che natura ha?

No perché ho trovato un pikachu con parafulmine nella gts ahah, il sandile lo scambio lo stesso ma se hai un pikachu con parafulmine da competitivo mi evito di fare uova su uova. 

Anzi dovrei averne ma solo di natura timida quindi credo non ti servano proprio :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Revix ha scritto:

 

Hai qualche pokemon avanzato dal breeding competitivo ?

Si di poké per il competitivo ne ho anche di scarti di breeding vuoi che ti faccia una lista ?^^  o ci sono dei poké che ti interessano particolarmente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i miei scarti soniq questi:

bagon,houndour,deino,togepi, carvanha,larvitar,buneary,pawniard,vullaby,drilbur,starly,snorunt,mienfoo,togedemaru, absol,ralts,ekans,mimikyu,totodile,froakie,morelull,pichu,fletchling,cottonee,swablu,cutiefly,mareanie,smeargle,dratini,meowth alola,vulpix alola,snivy,petilil,minccino,shroomish,growlithe,tangela,rockruff ,fennekin,shellder,cubone,mawile,magikarp,torkoal,sneasel

ho tutti questi dimmi se vuoi sapere le info di quello che ti interessa tra questi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sam1234 ha scritto:

i miei scarti soniq questi:

bagon,houndour,deino,togepi, carvanha,larvitar,buneary,pawniard,vullaby,drilbur,starly,snorunt,mienfoo,togedemaru, absol,ralts,ekans,mimikyu,totodile,froakie,morelull,pichu,fletchling,cottonee,swablu,cutiefly,mareanie,smeargle,dratini,meowth alola,vulpix alola,snivy,petilil,minccino,shroomish,growlithe,tangela,rockruff ,fennekin,shellder,cubone,mawile,magikarp,torkoal,sneasel

ho tutti questi dimmi se vuoi sapere le info di quello che ti interessa tra questi

Pawniard

Togedemaru

Minccino

Ekans 

Dratini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Revix ha scritto:

Pawniard

Togedemaru

Minccino

Ekans 

Dratini

pawniard natura decisa in premier ball abilità agonismo 4/5 iv EM sbigoattacco

togedemaru natura allegra in sub/peso ball abilità parafulmine 4/5 iv EM bruciapelo,ripeti,contropiede

minccino natura allegra in premier ball abilità abillegame 4/5 iv EM codacciaio,idrondata,privazione,resistenza

ekans natura scaltra in luna ball abilità prepotenza 4/5 iv EM sbigoattacco

dratini natura decisa  pokéball normale abilità pelledura 4/5 iv EM acquagetto,dragopulsar,codacciaio,extrarapido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sam1234 ha scritto:

pawniard natura decisa in premier ball abilità agonismo 4/5 iv EM sbigoattacco

togedemaru natura allegra in sub/peso ball abilità parafulmine 4/5 iv EM bruciapelo,ripeti,contropiede

minccino natura allegra in premier ball abilità abillegame 4/5 iv EM codacciaio,idrondata,privazione,resistenza

ekans natura scaltra in luna ball abilità prepotenza 4/5 iv EM sbigoattacco

dratini natura decisa  pokéball normale abilità pelledura 4/5 iv EM acquagetto,dragopulsar,codacciaio,extrarapido

Mi interessano dratini e pawniard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene dratini, pawniard l'ho trovato

Mimikyu è natura decisa, ne ho uno 5iv (no ps)

4 iv no attacco e velocità

On 25/9/2017 at 13:31, Sam1234 ha scritto:

Per sandile ne puoi prendere uno a scelta,per caso il mimikyu che offri è natura audace 0 iv velocità??

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...