MasterAlberth Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Sto cercando di vendere questo Shining Kabutops dato che non colleziono carte pokemon e questa l'ho 'ereditata' insieme ad altre. Le caratteristiche sono le seguenti: Shining Kabutops holo tre stelle 108/105(fuori serie) Neo Destiny(nome dell'espansione) mantenuta in condizioni Medio-Buone(MN). Dopo varie ricerche ho deciso di venderla al prezzo di 50€(per chi fosse interessato il prezzo è trattabile e cedo anche la bustina che la contiene). Abito a Roma e indicativamente consegno a mano(o discuto sul punto di incontro) in tutte le zone circostanti la linea A della metro, ma su richiesta posso spingermi anche più lontano. Se siete interessati scrivetemi e vi fornirò anche le foto della carta(avrei voluto metterle nella discussione ma il file è troppo pesante). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Toglimi una curiosità, "MN" per cosa starebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 On 26/9/2017 at 21:24, MasterAlberth ha scritto: Sto cercando di vendere questo Shining Kabutops dato che non colleziono carte pokemon e questa l'ho 'ereditata' insieme ad altre. Le caratteristiche sono le seguenti: Shining Kabutops holo tre stelle 108/105(fuori serie) Neo Destiny(nome dell'espansione) mantenuta in condizioni Medio-Buone(MN). Dopo varie ricerche ho deciso di venderla al prezzo di 50€(per chi fosse interessato il prezzo è trattabile e cedo anche la bustina che la contiene). Abito a Roma e indicativamente consegno a mano(o discuto sul punto di incontro) in tutte le zone circostanti la linea A della metro, ma su richiesta posso spingermi anche più lontano. Se siete interessati scrivetemi e vi fornirò anche le foto della carta(avrei voluto metterle nella discussione ma il file è troppo pesante). Ciao, potrei essere interessato! Mi potresti mandare le foto e anche la "lista" delle altre carte che hai ereditato? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 On 26/9/2017 at 21:24, MasterAlberth ha scritto: Se siete interessati scrivetemi e vi fornirò anche le foto della carta(avrei voluto metterle nella discussione ma il file è troppo pesante). Esiste un sito chiamato Imgur per mettere le foto e i tuoi lavori grafici, poi puoi linkare qua senza problemi! Se non sbaglio avevo quella carta, per sicurezza postala perché non ricordo da che set fa parte, ormai non ricordo più anche com'è xD 9 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao, potrei essere interessato! Mi potresti mandare le foto e anche la "lista" delle altre carte che hai ereditato? Poi regalamela, ok? Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.