Layla_Serizawa Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Salve, come scritto nel titolo posso ricominciare tutte le volte necessarie il gioco, e riscattare più pikachu se vi servono. Per ogni pikachu fornirò video o foto come proof e il pokèmon sarà ovviamente Uncloned. Ho anche molti pikachu di kanto, di cui distribuzione è finita ieri, da scambiare se volete, sempre uncloned e con proof con il mio nick ovviamente. Cerco Pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Salve, come scritto nel titolo posso ricominciare tutte le volte necessarie il gioco, e riscattare più pikachu se vi servono. Per ogni pikachu fornirò video o foto come proof e il pokèmon sarà ovviamente Uncloned. Ho anche molti pikachu di kanto, di cui distribuzione è finita ieri, da scambiare se volete, sempre uncloned e con proof con il mio nick ovviamente. Cerco Pokèpoints Quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Adesso, Taita ha scritto: Quanti? Scusa non ho scritto le note dei pp xD per ora provate ad offrire e vedo perchè non so se avrà successo il topic ò-ò così se ricevo varie offerte mi so anche orientare sul prezzo fisso da mettere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: Scusa non ho scritto le note dei pp xD per ora provate ad offrire e vedo perchè non so se avrà successo il topic ò-ò così se ricevo varie offerte mi so anche orientare sul prezzo fisso da mettere lol Se ti mantieni sui 0,04-0,05 mi prenoto per kalos ed alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Adesso, Taita ha scritto: Se ti mantieni sui 0,04-0,05 mi prenoto per kalos ed alola 0.05 è il prezzo di eventi clonati di solito, questi sono uncloned e devo ripartire il gioco ogni volta quindi non credo che per il prezzo accetterò queste offerte mi spiace offerta libera sì ma non spropositata xD mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 20 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: 0.05 è il prezzo di eventi clonati di solito, questi sono uncloned e devo ripartire il gioco ogni volta quindi non credo che per il prezzo accetterò queste offerte mi spiace offerta libera sì ma non spropositata xD mi spiace Ti conviene contattarmi XD VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 On 26/9/2017 at 21:51, Layla_Serizawa ha scritto: 0.05 è il prezzo di eventi clonati di solito, questi sono uncloned e devo ripartire il gioco ogni volta quindi non credo che per il prezzo accetterò queste offerte mi spiace offerta libera sì ma non spropositata xD mi spiace Ti ho mandato un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 @Layla_Serizawa Ciao! Io sono interessato a tutti i Pikachu, fammi sapere come ti sei regolata col prezzo con gli altri utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 On 26/9/2017 at 21:41, Layla_Serizawa ha scritto: Salve, come scritto nel titolo posso ricominciare tutte le volte necessarie il gioco, e riscattare più pikachu se vi servono. Per ogni pikachu fornirò video o foto come proof e il pokèmon sarà ovviamente Uncloned. Ho anche molti pikachu di kanto, di cui distribuzione è finita ieri, da scambiare se volete, sempre uncloned e con proof con il mio nick ovviamente. Cerco Pokèpoints Ma il codice una volta riscattato puoi utilizzarlo sulla stessa cartuccia anche se ricominci? Non è vincolato alla cartuccia e non alla partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Eccomi scusate l'assenza non sono riuscita a collegarmi al forum però ho riscattato anche altri pikachu nel frattempo e ora posso riscattare quello di sinnoh se siete interessati mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Io sarei interessata ma quanti PP vuoi? @Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 4 minuti fa, Debds ha scritto: Io sarei interessata ma quanti PP vuoi? @Layla_Serizawa ciao, non ho ancora ricevuto offerte in pp per regolare un prezzo, comunque per più pikachu ci sarebbe un piccolo sconto di sicuro, tu a quale eri interessato? e a quanto pensavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao, non ho ancora ricevuto offerte in pp per regolare un prezzo, comunque per più pikachu ci sarebbe un piccolo sconto di sicuro, tu a quale eri interessato? e a quanto pensavi? Leggevo i commenti precedenti dove ritenevi basse le offerte precedenti quindi volevo sentire la tua idea, comunque a me interesserebbe solo quello di Sinnoh e magari i successivi quando verranno rilasciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 up Per il prezzo mi sono regolata sui 0.40 a pikachu, se presi tutti sconticino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Ciao, ti ho inviato un mp, spero che lo leggerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.