HJR Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Come da titolo,cerco PP o bambole. Un codice lo valuto 0.40PP ( se acquistate più codici faccio uno sconto) oppure mi date una bambola ( chiaramente se la bambola vale di più vi darò più codici). Commentate con quanti codici vi servono e cosa offrite taggandomi altrimenti non vedo le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
silen88 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 ciao, ho bisogno di un codice. Ecco cosa posso offrire: - (2x) Sableye 5 IV (in sp. att. quella mancante), nat. cauta, abilità: burla. - (2x) Kangaskhan 5 IV (in sp. att. quella mancante), nat. allegra, abilità: nervisaldi, mossa uovo: martelpugno. - (2x) Charmander 5 IV (in sp. att. quella mancante), nat. allegra, abilità: fuocaiuto, mosse uovo: panciamburo, dragodanza, oltraggio, sgranocchio. - Gyarados 6 IV, nat. decisa, abilità: prepotenza, e un altro identico ma con 5 IV (in sp. att. quella mancante). - Larvesta 5 IV (in att. quella mancante), nat. timida, abilità: corpodifuoco. - Riolu 5 IV (in sp. att. quella mancante), nat. allegra, abilità: burla. Fammi sapere se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2017 [AGGIORNAMENTO] Non mandatemi messaggi privati , scrivete direttamente qua , me ne stanno arrivando troppi! Postate qua, se va bene vi contatto io 15 minuti fa, silen88 ha scritto: ciao, ho bisogno di un codice. Ecco cosa posso offrire: - (2x) Sableye 5 IV (in sp. att. quella mancante), nat. cauta, abilità: burla. - (2x) Kangaskhan 5 IV (in sp. att. quella mancante), nat. allegra, abilità: nervisaldi, mossa uovo: martelpugno. - (2x) Charmander 5 IV (in sp. att. quella mancante), nat. allegra, abilità: fuocaiuto, mosse uovo: panciamburo, dragodanza, oltraggio, sgranocchio. - Gyarados 6 IV, nat. decisa, abilità: prepotenza, e un altro identico ma con 5 IV (in sp. att. quella mancante). - Larvesta 5 IV (in att. quella mancante), nat. timida, abilità: corpodifuoco. - Riolu 5 IV (in sp. att. quella mancante), nat. allegra, abilità: burla. Fammi sapere se sei interessato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 4 ore fa, HJR ha scritto: Come da titolo,cerco pokemon flawless appena schiusi UT! un codice lo valuto 0.25 PP di conseguenza per ogni codice cerco almeno 3 pokemon! Commentate con quanti codici vi servono e cosa offrite! Vi contatto io in caso! Cerco un solo codice. Per i 3 pokemon puoi scegliere tra tutti quelli utilizzabili in vgc17 esclusi tapu e uc. Tutte le caratteristiche del pokemon le lascio scegliere a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 5 ore fa, HJR ha scritto: Come da titolo,cerco pokemon flawless appena schiusi UT! un codice lo valuto 0.25 PP di conseguenza per ogni codice cerco almeno 3 pokemon! Commentate con quanti codici vi servono e cosa offrite! Vi contatto io in caso! ciao! ma i codici li dai via anche per pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2017 57 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! ma i codici li dai via anche per pp? Al momento non mi servono PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Cerchi qualche piké in particolare? EDIT: mi servirebbero un paio di codici, ma ne andrebbe benissimo anche un solo. In base a quanti ne hai ancora disponibili insomma : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Al momento non mi servono PP ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 On 27/9/2017 at 20:43, Panda.87 ha scritto: ah ok Se vuoi si,mi servono PP ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 anche io ho PP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 2 ore fa, HJR ha scritto: Se vuoi si,mi servono PP ora! ehm un utente mi ha scritto...ora vedo come organizzarmi, magari me ne possono servire due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Avrei bisogno di 2 codici, posso farti goldeen e dartene altri che ho nei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 11 ore fa, Frabyte ha scritto: Avrei bisogno di 2 codici, posso farti goldeen e dartene altri che ho nei box 4 pokemon flawless per 1 codice oppure 0.50PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 22 minuti fa, HJR ha scritto: 4 pokemon flawless per 1 codice oppure 0.50PP Ne possiedo vari altri flawless, ti posso scrivere domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Io pago 0.75PP per un codice Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 @Frabyte se ti servono il dayone dubito,ho tantissime richieste,se ti servono dopo il primo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 5 ore fa, HJR ha scritto: @Frabyte se ti servono il dayone dubito,ho tantissime richieste,se ti servono dopo il primo volentieri Basta averli, non é importante quando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Cerco un codice, in cambio posso offrirti qualsiasi pokémon con qualsiasi set Sono disposto anche a breedarti un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 12 ore fa, Frabyte ha scritto: Basta averli, non é importante quando. Contattami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xanter Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 ne servirebbe uno anche a me in cambio di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Met95 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ciao. Io posso darti un Rotom 31 IVS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 9 minuti fa, Met95 ha scritto: Ciao. Io posso darti un Rotom 31 IVS. Leggi tutto! 4 flawless per un codice! 16 ore fa, xanterwolf ha scritto: ne servirebbe uno anche a me in cambio di pp MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 sono interessato all'acquisto di un codice per 0.50 pp, ti mando un messaggio privato per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ciao, se ti sono rimasti dei codici mi unisco anche io per 0.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.