--Smail1601-- Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Ciao ragazzi, ho tutti i Pokémon al 28 e mi accingo a sfidare Jasmine, ma ho visto che i suoi Pokémon sono parecchio forti. Qualcuno può dirmi un luogo in cui posso livellare facilmente i miei Pokémon, affinché possa giungere facilmente ed in breve tempo al livello 32-33? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 39 minuti fa, --Smail1601-- ha scritto: Ciao ragazzi, ho tutti i Pokémon al 28 e mi accingo a sfidare Jasmine, ma ho visto che i suoi Pokémon sono parecchio forti. Qualcuno può dirmi un luogo in cui posso livellare facilmente i miei Pokémon, affinché possa giungere facilmente ed in breve tempo al livello 32-33? Grazie Guarda io sono riuscito a batterla con il team sottolivellato di qualche livello, comunque hai già sfidato tutti gli allenatori nei percorsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Met95 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Di che tipo sono i tuoi Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 10 ore fa, --Smail1601-- ha scritto: Ciao ragazzi, ho tutti i Pokémon al 28 e mi accingo a sfidare Jasmine, ma ho visto che i suoi Pokémon sono parecchio forti. Qualcuno può dirmi un luogo in cui posso livellare facilmente i miei Pokémon, affinché possa giungere facilmente ed in breve tempo al livello 32-33? Grazie Se hai un graveler con magnitudo puoi abbattere facilmente i magnemite mentre per steelix meglio se hai un acqua con surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 29 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Se hai un graveler con magnitudo puoi abbattere facilmente i magnemite mentre per steelix meglio se hai un acqua con surf Meglio lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 1 minuto fa, NicoRobin ha scritto: Meglio lotta Però un lotta è vulnerabile ai Fulmine dei magnemite e quelli non perdonano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 9 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Però un lotta è vulnerabile ai Fulmine dei magnemite e quelli non perdonano Fulmine ha danno 1x, ma io userei fuoco sui magnemite e lotta su steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Il guaio è che di fuoco con stab hai quilava e se non l' hai preso vulpix o growlithe con il secondo che ha il vantaggio di imparare lanciafiamme al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
--Smail1601-- Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Vi elenco la mia squadra attuale: 1. Croconaw livello 27 2. Noctowl al livello 25 3. Flaafy al livello 28 4. Gloom al livello 28 5. Machop al livello 27 avendo questi pokemon secondo voi dove conviene livellare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 8 ore fa, --Smail1601-- ha scritto: Vi elenco la mia squadra attuale: 1. Croconaw livello 27 2. Noctowl al livello 25 3. Flaafy al livello 28 4. Gloom al livello 28 5. Machop al livello 27 avendo questi pokemon secondo voi dove conviene livellare? Insegna Fuocopugno a Flaaffy per i Magnemite e eventualmente per Steelix, oppure puoi usare tranquillamente la pecora per gli elettro e Machop/Croconaw per l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
--Smail1601-- Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Va bene grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 @--Smail1601-- hai qualche altro dubbio o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
--Smail1601-- Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Chiudi pure @MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Chiudo come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.