TheTonyTod Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Cerco un amaura. Natura e IV non rilevanti. Mi serve per fargli imparare liofilizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Dovrei averne uno su giochi di settima gen, cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTonyTod Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 ore fa, Rushu ha scritto: Dovrei averne uno su giochi di settima gen, cosa puoi offrire? non ho niente di che se non qualche mudbray o jangmo-o perfetto o con 5 iv. me ne serve pure uno scarso non mi interessa nè la natura nè le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Va bene anche jangmo-o Per scambiare sono disponibile domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTonyTod Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 17 ore fa, Rushu ha scritto: Va bene anche jangmo-o Per scambiare sono disponibile domani mattina ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Si, mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTonyTod Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 7 minuti fa, Rushu ha scritto: Si, mandami un messaggio privato vieni in chat io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.