Innavoig Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Salve a tutti, come da titolo cerco disperatamente un tapu koko timid con 0 evs. Non importa se abbia 5 ivs al 31 (preferibile) o solo le 3 standard. Vi ringrazio in anticipo e vi prego di aiutarmi ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Innavoig Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 On 2/10/2017 at 01:26, Innavoig ha scritto: Salve a tutti, come da titolo cerco disperatamente un tapu koko timid con 0 evs. Non importa se abbia 5 ivs al 31 (preferibile) o solo le 3 standard. Vi ringrazio in anticipo e vi prego di aiutarmi ahahaha io ce lho! Sia HP Fire che HP Ice! Sto cercando codici di Celebi o al massimo codici di Marshadow (almeno 6) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Innavoig Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Solo questo? Io non ho moltissimo perché da qualche mese mi sono avvicinato al competitivo... non è che potrebbe interessarti altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.