fireblast Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ciao a tutti! Tipo di lavoro : Set: avatar e firmaDimensioni : Dimensioni perfette per il forumSoggetto : Naruto Uzumaki, scegliete voi lo stock/render oppure potete utilizzare questo Taggo gente brava a graficare perché sì @Prince @Green&@Kio_ @Shout @Keita ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Poiché ormai abbiamo preso il via con 'ste cose... Spoiler Siamo in società praticamente Io e @Green abbiamo fatto il set insieme, icon mia, sign sua :3 Speriamo ti piaccia c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 8 ore fa, Kio_ ha scritto: Poiché ormai abbiamo preso il via con 'ste cose... Nascondi contenuto Siamo in società praticamente Io e @Green abbiamo fatto il set insieme, icon mia, sign sua :3 Speriamo ti piaccia c: Ma io vi amo ♥♥ Grazie, è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 49 minuti fa, FireBlast ha scritto: Ma io vi amo ♥♥ Grazie, è stupendo. Contento che ti piaccia c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Buongiorno miei cari, avrei una nuova richiesta grafica per voi! Tipo di lavoro : Set: avatar e firmaDimensioni : Dimensioni perfette per il forumSoggetto : Ladro Kid (Kaito Kid) da "Detective Conan" Gente brava (e bella) a graficare : @Green & @Kio_, @Chube, @MAGNUSBANE, @Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Visto che più persone hanno messo like al messaggio, abbiamo aspettato. Nel caso, comunque, non fossero già al lavoro, ci pensiamo io e @Green. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 50 minuti fa, Kio_ ha scritto: Visto che più persone hanno messo like al messaggio, abbiamo aspettato. Nel caso, comunque, non fossero già al lavoro, ci pensiamo io e @Green. La coppia che scoppiaaaa ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 On 28/8/2016 at 22:07, FireBlast ha scritto: Up! Stiamo lavorando per te. Ci vuole un pochino di più perché ultimamente sono molto impegnata, sorry. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Stiamo lavorando per te. Ci vuole un pochino di più perché ultimamente sono molto impegnata, sorry. :c E ti scusi? Stai tranquilla, gentilissimi come sempre! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Appena finito caro FireBlast u.u Icon come al solito fatta da @Kio_, e quella cosa brutta da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 5 minuti fa, Green ha scritto: Appena finito caro FireBlast u.u Icon come al solito fatta da @Kio_, e quella cosa brutta da me La coppia che scoppia, io bu' Piango Bellissimo ♥ I MIGLIORI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 15 minuti fa, FireBlast ha scritto: La coppia che scoppia, io bu' Piango Bellissimo ♥ I MIGLIORI. Non ci shippare, ma oh D: Contento che ti piaccia u_u ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Green ha scritto: Non ci shippare, ma oh D: Contento che ti piaccia u_u ♥ Mi nascondete qualcosa, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, FireBlast ha scritto: Mi nascondete qualcosa, eh? Sapessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Buonsalveee Tipo di lavoro : Set: avatar + firmaDimensioni : Dimensioni perfette per il forum Soggetto: A scelta uno fra Liam e Kawe, scegliete voi! (Oppure potete cercare voi uno stock!) Persone belle Prince @Green&@Kio_ @Chubechenonmifataggareaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ti cerco uno stock e ci lavoro io con piacere u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Non è tutta 'sta bellezza, ma è qualcosa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Fa schifo ma pazienza, ci ho provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Holy disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 46 minuti fa, Gallady ha scritto: Holy disagio Avresti la sign senza font? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 23 minuti fa, FireBlast ha scritto: Avresti la sign senza font? É tutto tuoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ti ho fatto la signA appena ti trovo in chat ti mando anche l'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 ore fa, Prince ha scritto: Ti ho fatto la signA appena ti trovo in chat ti mando anche l'icon Arcobaleno mmmmagiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Buon pomeriggio, 1. Tipo di lavoro: Set da Forum2. Dimensioni: /3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Pokémon Trainer + Pokémon al suo fianco (o più Pokémon) a piacere, oppure questa 4. Altre note varie: Fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.