DarthMizu Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ciao a tutti, come da titolo cerco il codice tema 3ds di oro e argento. Posso offrire PP Fatemi sapere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 21 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, ho ricevuto un doppio codice, per chi è interessato mi contatti. Accetto pokemon flawless battle ready, ma chi può clonare, lo può ricevere gratuitamente, se mi rimanda una copia anche a me. Fatemi sapere A me serve!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Io dispongo di Pokemon flawless al quel però sto particolarmente affezionato.. Posso offrirti 0.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 22 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: A me serve!! Ciao Lorenzo, scrivimi cosa mi puoi offrire 10 minuti fa, jovalescio ha scritto: Io dispongo di Pokemon flawless al quel però sto particolarmente affezionato.. Posso offrirti 0.50 PP CIao Jovalescio, ho già diversi PP quindi preferisco orientarmi su pokemon o su clonazioni Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ti interessano nascituri di Alola ? Perchè ne ho qualcuno proveniente da ORAS eventualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 4 ore fa, jovalescio ha scritto: Ti interessano nascituri di Alola ? Perchè ne ho qualcuno proveniente da ORAS eventualmente Dipende che pike Sono validi anche nelle lotte online di VII? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 1PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: 1PP? Non sono interessato aPP, mi spiace Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Non sono interessato aPP, mi spiace Hai visionato i link che ti ho mandato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Avevo visto alcuni link che hai in firma, più tardi controllo anche quelli che mi hai inviato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Avevo visto alcuni link che hai in firma, più tardi controllo anche quelli che mi hai inviato Ok, fammi sapere! PS Se non mi citi, non mi arriva la notifica del messaggio! Ora per puro caso stavo nel tuo thread, altrimenti non lavrei visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 UP Nuova richiesta Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.