Vai al commento

Buonasera!

Post raccomandati

Buonasera,
Mi chiamo Andrea, ho 21 anni e sono di Ferrara. La mia frequentazione con i pokemon è piuttosto travagliata: da bambino ho giocato abbastanza sporadicamente - seppur seguivo il cartone animato e collezionavo le carte come tutti i miei compagni - ma la scintilla è scattata solo con Diamante: da allora, oltre a giocare ad ogni nuovo titolo, ho anche recuperato molti dei vecchi. Qualche anno fa, complice l'uscita del 3ds, che ho acquistato solo l’anno scorso, ho "lasciato andare" un po', ma dopo poco tempo ho ripreso a giocare ai vecchi titoli (Rosso Fuoco e Smeraldo per lo più, ma anche Nero e Nero 2), salvo poi ricadere stabilmente nel tunnel con l’uscita di Sole e Luna. Recentemente, mi sono anche avvicinato al competitivo, anche se devo ammettere di essere ancora nella fase in cui perdo la gran parte delle lotte. I miei Pokémon preferiti sono quelli del tipo Fuoco e Drago, in particolare ho un debole per Infernape, Dragonite e Flygon. Vi avviso fin da subito che sono un Sinnoh fag. :azaz:
Nella vita, sono al terzo anno di Lettere moderne all'Università di Bologna. Amo molto leggere, in particolare i classici e la letteratura americana contemporanea. Un'altra mia passione, a cui mi sono accostato relativamente da poco, è il cinema. Quando ero più piccolo, suonavo la chitarra, ma negli ultimi tempi l’ho dovuta appendere al chiodo, per lo più a causa della mancanza di tempo.
Detto questo, saluto tutti e sono sicuro la mia permanenza qui sarà lunga e molto piacevole :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...